fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Elezioni 2013, i grillini sanniti: “In città abbiamo iniziato a scardinare il sistema della vecchia politica”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Il 25 Febbraio 2013 per noi attivisti del M5S di Benevento è una data che rimarrà indelebile nelle nostre menti: sembra incredibile, ma finalmente abbiamo cominciato anche nella nostra città a “scardinare” il sistema della vecchia politica e ad entrare in una nuova fase politica”.

A comunicarlo in una nota sono i grillini sanniti, che analizzano il grande risultato ottenuto dal movimento.

“Il M5S – sottolineano – è la prima forza politica anche nella nostra città. Benevento ha cominciato a vedere le stelle. Il dato è entusiasmante e allo stesso tempo rafforza il nostro impegno e le nostre convinzioni, ripagandoci anche dei tanti sacrifici, che tutto il gruppo di attivisti ha posto in essere da ormai diverso tempo a questa parte”.

“Tra vari gazebo, impegno, passaparola tra la gente e soprattutto sul web – aggiungono i grillini – abbiamo cercato di raccogliere il malcontento della gente trasformandolo in proposte ed impegni concreti, che ora i nostri eletti porteranno direttamente in Parlamento”.

“Una storia, quella del gruppo della città, che ci teniamo a precisare non nasce solo in concomitanza con i consensi che nell’ultimo anno hanno avvicinato tanti alle 5 stelle: gli attivisti “storici” infatti sono quelli che avevano acceso la proposta a Benevento già dai tempi del primo V-Day del 2007”.

La tanto attesa ed invocata “rivoluzione” – continua il Movimento 5 stelle sannita – è iniziata, con percentuali che nella nostra città nessuno poteva all’inizio immaginare. Grazie quindi ai cittadini che hanno dato fiducia al M5S : usciremo finalmente dal buio di una politica incapace di dare risposte concrete ai problemi quotidiani che attanagliano anche la nostra provincia, ma dovremo farlo tutti insieme!”.

“Il successo elettorale rappresentato dal boom di voti ricevuti dal M5S oggi in città da un lato ci gratifica enormemente, ma dall’altro ci carica di una enorme responsabilità. Siamo consapevoli – concludono i grillini – che abbiamo imboccato la strada giusta, ma allo stesso tempo sappiamo che adesso più di prima c’è bisogno della collaborazione di tutti per riuscire anche nella nostra città a vedere definitivamente le stelle”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 4 settimane fa

M5s: ‘Carenza medici 118, si utilizzino fondi esclusivamente finalizzati all’utilizzo delle prestazioni aggiuntive’

redazione 3 mesi fa

‘Ambiente, diritti e lavoro’, sabato focus del M5S a Montesarchio: ci saranno anche Tridico e Fico

Antonio Corbo 12 mesi fa

M5S, Fico detta la linea: “No all’Autonomia Differenziata, sì al modello Napoli per le Regionali”

Antonio Corbo 1 anno fa

M5S, per l’operazione rilancio c’è Fico: l’ex presidente della Camera sarà nel Sannio il 20 maggio

Dall'autore

redazione 53 minuti fa

Dieci anni di musica e 900 concerti per Dr Jazz & Dirty Bucks Swing Band: “Il Covid momento più duro. Una chiamata di Vinicio Capossela ci ridiede forza”

redazione 11 ore fa

Benevento, fino al 2 giugno la mostra ‘Memories’: un’esperienza multisensoriale emozionante con opere di artisti con disabilità visiva

redazione 12 ore fa

Walter Cirulli e Mario De Sisto nominati Responsabili di Dipartimenti in Valle Caudina per la Lega

redazione 13 ore fa

‘Domenica insieme’, le iniziative dell’associazione Melagrana

Primo piano

redazione 53 minuti fa

Dieci anni di musica e 900 concerti per Dr Jazz & Dirty Bucks Swing Band: “Il Covid momento più duro. Una chiamata di Vinicio Capossela ci ridiede forza”

redazione 11 ore fa

Benevento, fino al 2 giugno la mostra ‘Memories’: un’esperienza multisensoriale emozionante con opere di artisti con disabilità visiva

redazione 14 ore fa

Benevento, beccato a vendere cocaina nei pressi di un bar: arrestato 26enne

Christian Frattasi 17 ore fa

Caffetteria-foyer e giardini riqualificati: a Benevento si alza di nuovo il sipario sul Teatro De Simone

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content