POLITICA
Elezioni 2013: entra nel vivo la mobilitazione dei Giovani Democratici

Ascolta la lettura dell'articolo
Entra nel vivo la campagna elettorale che vede protagonisti i Giovani Democratici della Federazione di Benevento, i quali saranno nelle piazze e tra la gente promuovendo con diverse iniziative il programma del Partito Democratico e le proposte che come giovanile porteranno in Parlamento con i loro rappresentanti.
“Come Giovani Democratici diamo il via ad un’attività divulgativa – dichiara il responsabile organizzazione Andrea Ciarleglio – attraverso un volantinaggio ed un tour su tutto il territorio sannita, dal capoluogo di Provincia al più piccolo dei comuni.
Il nostro intento – continua Ciarleglio – è quello di parlare alle persone con sincerità e senso della realtà, consci della situazione critica del nostro Paese che in questo momento non ha bisogno di promesse irrealizzabili e di slogan elettorali. Vogliamo, pertanto, condividere tra la gente quello che è il programma del PD soprattutto nelle politiche per i giovani, le donne e il lavoro, dando risposte, anche le più scomode, alle persone.
Al nostro fianco in queste giornate di mobilitazione – conclude il responsabile organizzazione – ci sarà la nostra giovane democratica, candidata al Parlamento, Annalibera Refuto, esempio di militanza e di impegno costante sul territorio, nonché sintesi del progetto dei Giovani Democratici per l’Italia del presente e del futuro”.
Di seguito le date del tour nel Sannio dei GD:
9 Febbraio: Benevento, Moiano e Puglianello
10 Febbraio: Pannarano, Reino, Airola e Bucciano
11 Febbraio: Montesarchio
14 Febbraio: Airola
16 Febbraio: Benevento, Airola, Moiano, Puglianello e Telese
17 Febbraio: Apollosa, Airola, Pannarano e Reino.