POLITICA
Il programma di incontri organizzati dall’Udc sannita

Ascolta la lettura dell'articolo
Si è riunito nei giorni scorsi il comitato provinciale dell’UdC. L’incontro, presieduto dal segretario provinciale Gennaro Santamaria, era finalizzato alla programmazione delle attività del partito fino alla fine dell’anno.
Il segretario nel corso del suo intervento ha annunciato una serie di iniziative tra le quali quella che si terrà il 20 novembre alle ore 19,00 presso la sezione UdC di Amorosi in via Calore, e che riguarderà la questione dei dipendenti idraulici forestali delle comunità montane sannite.
E’ prevista la partecipazione dell’on. Pietro Foglia, consigliere regionale UdC e presidente della commissione agricoltura del consiglio regionale della Campania.
Inoltre parteciperanno all’incontro i tre presidenti delle comunità montane sannite:
Libero Sarchioto (presidente comunità montana Taburno), Antonio Di Maria ( presidente comunità montana Titerno – Alto Tammaro), Zaccaria Spina (presidente comunità montana Fortore).
Altri incontri programmati saranno tenuti nel corso di novembre e dicembre.
In particolare, alla fine del mese, si terrà la presentazione del libro dell’on. Giuseppe Gargani dal titolo: ”In nome dei pubblici ministeri”.
Mentre, nel mese di dicembre sono previsti altri due appuntamenti: uno sulle tematiche relative alla sanità regionale e provinciale, e l’altro sulle questioni che riguardano la scuola e la formazione.