POLITICA
Fondazione Maugeri, Fucci (Udeur): “Avviato l’iter per tentare di trovare una soluzione per i lavoratori”

Ascolta la lettura dell'articolo
Incontro al Palazzo Santa Lucia di Napoli tra l’assessore regionale al Lavoro Severino Nappi e Vittorio Fucci, segretario provinciale Udeur, per discutere della vicenda dei lavoratori della Fondazione Salvatore Maugeri di Telese Terme.
“Ho incontrato a Napoli, presso Palazzo Santa Lucia, l’Assessore Regionale al Lavoro, Severino Nappi – spiega Fucci – per valutare insieme le possibili soluzioni alla vicenda dei lavoratori della Fondazione Salvatore Maugeri di Telese Terme. All’incontro ha partecipato il Portavoce provinciale del partito, Francesco Maria Rubano, il quale è in stretto contatto con Ciro Palma, Segretario politico della sezione di Telese, e con alcuni dipendenti della struttura sanitaria telesina”.
“L’assessore Nappi – prosegue il segretario provinciale – mi ha comunicato che, a seguito delle tempestive e ripetute sollecitazioni fatte da me e da Francesco Maria Rubano, ha già avviato l’iter per tentare di trovare una soluzione al serio problema, per cui ha convocato il Commissariato alla Sanità, le parti sociali e la proprietà, alle quali comunicherà le proposte relative alla possibile soluzione della vicenda”.
“L’assessore Nappi – conclude Fucci – si è impegnato, pertanto, ad effettuare una costante vigilanza sulla problematica rassicurando che provvederà a tenerci costantemente informati”.