POLITICA
Primarie: Bersani a Benevento. Da Roma il messaggio di Boffa: “Ribadisco il mio sostegno alla sua candidatura”

Ascolta la lettura dell'articolo
“Non posso partecipare alla manifestazione di stasera con Bersani poiché sono a Roma a votare la fiducia sul provvedimento anti corruzione. E’ questo un provvedimento dal forte valore simbolico e pratico, osteggiato da mezzo Pdl, e che proprio in una fase delicata come quella che vive oggi il Paese deve essere assolutamente approvato. Ho dunque valutato con il mio capogruppo la necessità di assicurare il massimo sostegno a questo provvedimento”.
A dichiararlo è il deputato sannita del Pd Costantino Boffa.
“Mi dispiace non poterci essere – sottolinea Boffa – ma voglio riconfermare a Pierluigi Bersani la mia assoluta e convinta adesione alla sua candidatura e il mio sostegno alle primarie. Sono sicuro che il segretario avrà un ottimo risultato anche a Benevento così come in tutto il Paese.
In tal modo sarà possibile superare la parentesi del governo tecnico e dare finalmente al Paese una guida riformista con un’ampia alleanza tra progressisti e moderati. Bersani – conclude l’esponente del Pd – ha il profilo e la statura per guidare questo processo e per portare il Paese fuori dalla crisi”.