Valle Caudina
Comitato “Giovani per Bersani”: aderisce anche il circolo GD di Sant’Agata de’ Goti

Ascolta la lettura dell'articolo
Il circolo Giovani Democratici di Sant’Agata de’ Goti aderisce al Comitato “Giovani per Bersani”. Il comitato cittadino sarà composto da Salvatore Monteforte, Antonio Bernardo; Adelina Iannotta, Daniele Abbatiello, Gennaro Saiano, Angelo Icolari e Giuseppe Izzo. Angelo Lignelli, segretario cittadino GD, invece è stato nominato responsabile provinciale del Comitato “Giovani per Bersani” per Sant’Agata de’ Goti e la valle Telesina.
Sostenere Bersani – si legge nella nota – è la logica conseguenza del percorso che come giovani di Sant’Agata abbiamo intrapreso nei mesi scorsi. Appoggiamo la candidatura del nostro segretario nazionale e siamo convinti che Bersani sia la persona più adatta a rappresentare il centrosinistra alle elezioni del prossimo anno.
Con Bersani – continua – andremo avanti per vincere le elezioni e governare questo Paese. Non cadiamo nella trappola di chi gioca con la nostra età e dà per scontato che chi è giovane è con Renzi. La rottamazione dei falliti della politica non la si fa con le carte di identità alla mano. Sappiamo inoltre – prosegue – che in questa avventura avremo al nostro fianco molti democratici del PD di Sant’Agata.
Come il sindaco, Carmine Valentino, che già si è schierato per Bersani garantendo un sostegno incondizionato a chi guida il partito, sostegno manifestato con coerenza e fermezza.
I Giovani Democratici – conclude la nota – nei prossimi giorni daranno vita ad una serie di iniziative per coinvolgere i giovani di Sant’Agata in vista delle primarie del 25 novembre prossimo.