POLITICA
Incontro tra l’UDC e l’API, prove di alleanze al centro in vista delle amministrative di primavera

Ascolta la lettura dell'articolo
Si è tenuto presso le sede provinciale UDC un’incontro tra le segreterie provinciali dell’UDC e dell’API.
Per l’UDC, erano presenti il segretario provinciale Dott. Gennaro Santamaria, il presidente provinciale del partito Arturo Mongillo, i tre vice-segretari provinciali Massarelli, Nazzaro e Meoli, il capogruppo alla Provincia Lucio Rubano, il coordinatore cittadino Mario Villani, il segretario provinciale organizzativo Matarazzo, il segretario amministrativo provinciale Corrado De Lorenzo ed i Sindaci Mazzarelli e Forgione.
In rappresentanza dell’API c’erano il segretario provinciale Giuseppe Marsicano, il vice-segretario provinciale Maurizio Genito, il segretario provinciale organizzativo Antonietta Impronta, l’Ass. Comunale di Benevento Luigi Boccalone, il capogruppo del Comune di Benevento Marcello Aversano, la dirigente Amina Ingaldi, il segretario cittadino di Donato Maiella e l’Ass. della Provincia di Benevento Gianvito Bello.
Dall’incontro è emersa la comune volontà di portare avanti una analisi congiunta su alcune delle problematiche che più investono il territorio Sannita.
In questo senso è stato stilato un calendario di appuntamenti che nei prossimi giorni sarà reso pubblico con una apposita conferenza stampa.
Le due delegazioni hanno anche concordato di effettuare a breve una puntuale analisi delle vicende politiche ed amministrative che riguardano i vari comuni della provincia di Benevento interessati nella prossima primavera, da rinnovo delle amministrazioni, il tutto è finalizzato par verificare se sussistono le condizioni per fare comuni.