Provincia di Benevento
L’Ente Provincia procede all’aggiornamento delle “short lists” riservate a tecnici e professionisti

Ascolta la lettura dell'articolo
La Provincia di Benevento, sta procedendo all’aggiornamento delle “short lists” di tecnici e professionisti, entro cui individuare le professionalità necessarie per l’affidamento di incarichi.
A darne comunicazione, è la dirigente del Settore Infrastrutture della Provincia, ing. Liliana Monaco, la quale ricorda che tale procedura, prevista dalla legge, consente l’individuazione dei soggetti ai quali affidare, con speditezza, incarichi professionali di importo tra i 20.000 ed i 100.000 euro.
Le “short list”, riguardano le seguenti aree: Area 1 attività specialistiche ; Area 2 collaudo di lavori pubblici; Area 3 servizi di geologia; Area 4 servizi di archeologia; Area 5 attività inerenti l’ambiente ed il territorio; Area 6 redazione tipi di frazionamento accatastamenti altri adempimenti connessi a procedimenti espropriativi; Area 7 impianti tecnologici; Area 8 attività correlate alla sicurezza sui luoghi di lavoro.
Per essere inseriti, gli interessati, dovranno occorre una domanda, in carta semplice, corredata dal curriculum vitae, da trasmettere in busta chiusa, esclusivamente a mezzo raccomandata entro le ore 12 del 01 Ottobre 2010 al seguente indirizzo: “Piazza Castello – Rocca dei Rettori, 82100 Benevento”.