fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SPORT

Calcio Eccellenza: la Ferrini ospita al Meomartini il Gladiator. Volley donne, sfida tra Accademia e Villaricca

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Questi gli avvenimenti agonistici a squadre del fine settimana per le squadre sannite.
 

 

 

 

CALCIO DILETTANTISTICO
Nel girone A del campionato di Eccellenza, il Torrecuso riparte dalla sconfitta interna rimediata contro lo Stasia con un nuovo tecnico alla guida. Si tratta del portiere Romagnini, sulla panchina della compagine sannita al posto dell’esonerato Casale, che proverà a dare una scossa all’ambiente nella trasferta di domenica mattina (ore 11) in casa del San Giorgio ’26. In contemporanea al Meomartini sarà di scena il fanalino di coda Ferrini contro il Gladiator, seconda forza del girone. Nel girone C di Promozione, invece, sfida salvezza per l’Atletico Benevento di mister Puzio, impegnato in terra irpina contro il Venticano.
 

CALCIO A 5
La trentunesima giornata di serie C1 vede impegnata la Real Calvi Simaldone sul campo della Sisley Eboli.
Nel girone A di serie C2, invece, il Benevento Futsal cercherà di bissare il successo nel derby cittadino contro il Maleventum, facendo visita al Futsal Casilinum. Impegno casalingo per l’altra compagine sannita, il Maleventum, che ospiterà il Bellona Five Soccer. Sempre in serie C2, la quasi retrocessa Real Pontelandolfo di mister Benito Pellegrino affronterà in casa i Friends Cicciano C5.
Infine, nel girone C di serie D, sfida fuori casa per la Campania Futsal Club 1997 contro il Lausdomini 2010. Il match sarà disputato al Palaliperti di Marigliano sabato 24 marzo alle 20.
Trasferte anche per l’Epitaffio contro L’Arca Futsal e per gli Stregoni Five Soccer a San Nazzaro.
 

BASKET
Nel 26° turno del girone H del torneo di serie C nazionale, riposa la Idnamic Benevento che tornerà in campo dopo le festività pasquali contro la forte Gammauto Chevrolet Molfetta. Partita casalinga, invece, per la Magic Team Benevento, impegnata sabato al PalaParente (ore 19) contro il C.U.S. Ionico Bk Taranto. Il team di coach Casadio, dopo la recente sconfitta nel derby contro Airola, è chiamato al riscatto per non perdere il contatto con i vertici della classifica e non vedere del tutto infranti i sogni promozione. Trasferta insidiosa sul parquet del Delta Bk Salerno, infine, per il Città di Airola: il fischio d’inizio è per domenica alle 18.
Nel prossimo turno della seconda fase del campionato di serie C regionale, la G.S. Meomartini giocherà in casa sabato 24 marzo alle 18:30 contro la RF Group Matera. I ragazzi di coach Massimo Tibaldi proveranno a far dimenticare la brutta sconfitta della settimana scorsa rimediata a Scafati.
Nella decima giornata di ritorno del campionato femminile di serie B nazionale, invece, la GSA Benevento sarà impegnata in trasferta domenica alle 18 contro il Villa Icaro Ottaviano.
 

VOLLEY
Nella ventunesima giornata del campionato regionale di serie C femminile, il “rullo compressore” Accademia Volley, forte del primato in classifica e delle 18 vittorie consecutive, ospiterà sabato alle 18.30 nella palestra Amato di Benevento la Trincar Villaricca. Sempre in serie C, girone A, l’Olimpia Volare attenderà tra le mura amiche l’ultima della classe ASD GS Aversa V., già sconfitta all’andata per 3 a 0.
Per quanto riguarda la serie C maschile, partita durissima della Volley Faicchio, ospite della seconda in classifica Cimitile Volley.
 

PALLAMANO
L’Asd Pallamano Benevento prosegue spedita nella sua rincorsa alla serie A2. Dopo la confortante vittoria della settimana scorsa ai danni del Noci, gli uomini di mister Giustino Ciullo ospiteranno domenica alle 20, tra le mura amiche del Palatedeschi, l’insidioso Castellana, che segue i sanniti a sole tre lunghezze di distanza in classifica.
 

RUGBY
Nel campionato di serie A, i Gladiatori Sanniti saranno impegnati domenica alle 15.30 nella difficile sfida esterna contro il Novaco Alghero.
Nel campionato di serie C, impegno casalingo per il IV Circolo (domenica alle 14:30) contro il Rugby Afragola, mentre il Rugby Benevento scenderà sul campo delle Wasps Stasia per continuare la rincorsa sulla capolista Santa Maria Capua Vetere. Infine, nel campionato di serie A femminile, il Rugby Benevento affronterà in trasferta, domenica alle 10:30, il Mustang Rugby Pesaro.
 

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 3 settimane fa

Benevento, pubblicato l’avviso per i voucher a favore dei giovani per attività sportive

redazione 3 settimane fa

Sabato mercato di Santa Colomba chiuderà in anticipo per la partita Benevento–Casarano

redazione 4 mesi fa

Valorizzare il lavoro di squadra: Ance Benevento presenta la convenzione con Randstad

redazione 5 mesi fa

Inaugurato il campo di basket di via D’Annunzio. L’amministrazione: “Un luogo di sport, aggregazione e memoria”

Dall'autore

Giammarco Feleppa 3 minuti fa

In attesa del ‘Federal Building’, l’Agenzia delle Dogane non si muove dal Rione Libertà almeno fino a dicembre 2027

redazione 1 ora fa

La sannita Be Packaging con la torinese Paperskin: un’alleanza che unisce territori, competenze e futuro

redazione 2 ore fa

‘Carenza di servizi bancari e disagi per l’ufficio postale a Cusano Mutri’: l’opposizione scrive al sindaco

redazione 3 ore fa

San Nicola Manfredi, progetto di riqualificazione per Monterocchetta: interventi su Ruota del Molino e sicurezza urbana

Primo piano

Giammarco Feleppa 3 minuti fa

In attesa del ‘Federal Building’, l’Agenzia delle Dogane non si muove dal Rione Libertà almeno fino a dicembre 2027

redazione 5 ore fa

Wg flash 24 del 3 febbraio 2026

redazione 13 ore fa

Paduli, tentato femminicidio: vigilante arrestato e trasferito in carcere

redazione 16 ore fa

San Pio, intervento riuscito sulla 45enne di Paduli: arteria ricostruita con una vena della gamba

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content