CRONACA
Scontro auto-moto sulla SS 90bis: perde la vita centauro 49enne di Apice
Ascolta la lettura dell'articolo
È un motociclista 49enne di Apice la vittima del tragico incidente stradale avvenuto questa mattina lungo la strada statale 90 bis, nel territorio di Paduli. Per cause ancora in corso di accertamento, la moto – una Mv Augusta – sulla quale viaggiava si è scontrata con una Mercedes CLA, guidata da un 47enne di Paduli. L’impatto non ha lasciato scampo al centauro.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 insieme ai Carabinieri di Paduli e Benevento che hanno effettuati i rilievi per risalire all’esatta dinamica dello scontro.
La vittima è un militare dell’Esercito, molto conosciuto e stimato ad Apice, dove la notizia della sua improvvisa scomparsa ha suscitato profondo dolore. Numerosi i messaggi di cordoglio comparsi nelle ultime ore sui social da parte di amici e conoscenti.
Tra questi anche quello dell’amministrazione comunale, che sulla propria pagina Facebook ha scritto: «Il Comune di Apice esprime cordoglio per la tragica scomparsa. La nostra comunità perde oggi non solo un amato concittadino ma anche un esempio di responsabilità e alto senso delle istituzioni. Ci mancherai».




