POLITICA
NdC: “Doppia morale leghista su corteggiamenti e cambi di casacca. Si cerchino i voti tra la gente, non il soffia-pedina”
Ascolta la lettura dell'articolo
“La doppia morale è il vizietto che sembra aver contagiato la dirigenza attuale della Lega. Quando Mimì Minella, eletto con il loro simbolo, ha cambiato casacca in Consiglio regionale lo hanno bollato come autore di un atto ‘politicamente indecente’ e un traditore. Toni apocalittici. Qui ammiccano, cercano, spesso vanamente, di persuadere e invadere il campo altrui, si sprecano le voci su incontri e caminetti per tentare il gioco di soffiare pedine, anche con donne e uomini della nostra formazione. Evidentemente le regole etiche e la lealtà politica valgono a targhe alterne”, lo scrive in una nota il coordinamento provinciale di NdC.
“Il consenso e la crescita politica si ottengono cercando il voto tra le persone con le proprie forze e con le proprie proposte programma tiche. Da tatticismi e tentativi di raccogliere premi dalla lotteria di ambizioni personali e malcontenti non arriverà niente di rilevante”.



