Medio Calore
Fratelli d’Italia Sant’Angelo a Cupolo: Donato Biele eletto Coordinatore Comunale
Ascolta la lettura dell'articolo
Il circolo di Fratelli d’Italia di Sant’Angelo a Cupolo si è riunito nei giorni scorsi per procedere al riassetto organizzativo in vista delle prossime elezioni regionali e dell’intensificarsi delle attività politiche sul territorio. Al termine del confronto, è stato eletto all’unanimità Donato Biele, consigliere comunale, nuovo Coordinatore Comunale di Fratelli d’Italia.
“Ringrazio il partito per la fiducia che mi è stata accordata – dichiara Donato Biele – e assumo questo ruolo con il massimo senso di responsabilità. Sant’Angelo a Cupolo merita una presenza politica organizzata e vicina ai cittadini. Lavoreremo per radicare ulteriormente Fratelli d’Italia sul territorio, ascoltare le istanze della comunità e portarle ai livelli istituzionali competenti. Insieme ai militanti, ai cittadini e ai nostri rappresentanti provinciali e regionali, vogliamo costruire un percorso basato su partecipazione, trasparenza e impegno quotidiano”.
Il circolo di FdI Sant’Angelo a Cupolo rivolge inoltre un invito alla cittadinanza a partecipare all’incontro pubblico di domenica 16 novembre alle ore 20:30, presso il ristorante Al Buongustaio in località Medina, organizzato proprio su impulso del coordinamento comunale per presentare i candidati alle elezioni regionali.


