POLITICA
Entusiasmo per la prima riunione costituente socialista sannita: Miceli candidato alle Regionali

Ascolta la lettura dell'articolo
Partecipata e ricca di contenuti la prima riunione costituente socialista che si è tenuta quest’oggi a Benevento. Clima di entusiasmo e presenze di marca socialista dal mondo della cultura e dell’associazionismo.
Se l’obiettivo è quello di rilanciare la presenza organizzata PSI nel Sannio le premesse sono più che buone.
Tra gli intervenuti Mario Moccia, segretario provinciale PSI, Luigi Diego Perifano, responsabile nazionale Giustizia PSI, il consigliere comunale di Benevento Angelo Miceli, Stefano Avitabile consigliere comunale di San Salvatore Telesino, Antonio Grasso e Domenico Rotondi.
Conclusioni affidate al segretario nazionale Enzo Maraio. “Nostri obiettivi – si legge in una nota diffusa dal gruppo socialista – sono ovviamente il rafforzamento dell’area riformista del centro sinistra con un dialogo sempre costante con l’area cattolica. Spingere sulla centralità del tema aree interne dando un contributo in questo senso al programma del candidato Presidente Roberto Fico. Come sempre – conclude la nota – daremo massima attenzione ai temi più cari al mondo socialista come sanità e condizione giovanile”.
Una riunione con uno sguardo alle prossime elezioni regionali con la previsione di un più che lusinghiero risultato lista socialista che nel Sannio sarà guidata da Angelo Miceli, la cui candidatura è stata ufficializzata quest’oggi.