POLITICA
Rubano: ‘Con oltre 300 dirigenti e amministratori FI lancia macchina elettorale a Benevento’

Ascolta la lettura dell'articolo
Grande affluenza alla cena organizzata da Forza Italia a Benevento, che ha sancito l’apertura ufficiale della campagna organizzativa in vista delle elezioni regionali di novembre. Presenti anche i candidati al Consiglio Regionale, Ornella De Sisto e Fernando Errico.
“Il boom di partecipazione, con oltre 300 dirigenti e amministratori presenti, testimonia un entusiasmo straordinario e una comunità viva – ha dichiarato Francesco Maria Rubano, deputato di Forza Italia e segretario provinciale di Benevento – segno concreto di quanto il nostro territorio creda nel progetto politico di Forza Italia e nella forza di una visione condivisa e proiettata al futuro”.
Durante la serata è stata sottolineata la presenza capillare del partito in tutti i comuni della provincia, grazie a una classe dirigente competente e radicata, in grado di fornire risposte concrete e programmi innovativi. “Ogni amministratore e dirigente locale – ha spiegato Rubano – è un tassello fondamentale per consolidare la leadership del nostro partito a livello provinciale, con l’ambizione di essere protagonisti in Campania anche in questa tornata elettorale, a un anno dal successo delle europee”.
Ampio spazio è stato riservato anche alla crescita del movimento: oltre 2.300 iscritti e un numero crescente di amministratori e rappresentanti civici che hanno scelto di aderire a Forza Italia: “il nostro partito è un vero laboratorio politico, riconosciuto anche dagli avversari come il primo interlocutore con cui confrontarsi”.
Grande attesa ora per l’evento nazionale del partito, Libertà, in programma a Telese Terme dal 26 al 28 settembre: “per tre giorni il Sannio sarà protagonista del dibattito politico nazionale, grazie alla decisione del segretario Antonio Tajani di premiare il lavoro svolto sul territorio. Ringrazio il segretario regionale Fulvio Martusciello per la costante attenzione alle istanze locali. Il Sannio merita ascolto e valorizzazione – ha concluso Rubano – e siamo pronti a guidare questo percorso con impegno, entusiasmo e responsabilità”.