SANNIO
Rotary Club Valle Telesina: Ferdinando Ceglia è il nuovo presidente per l’anno rotariano 2025/2026

Ascolta la lettura dell'articolo
Nella suggestiva cornice de La Guardiense a Guardia Sanframondi, si è svolto il passaggio di consegne del Rotary Club Valle Telesina. Ferdinando Ceglia è ufficialmente subentrato ad Armando Lucci, assumendo la guida del Club per l’anno rotariano 2025/2026.
Una serata intensa e ricca di emozioni, che ha celebrato il lavoro svolto dal presidente uscente e ha dato il benvenuto alla nuova leadership, in uno spirito di continuità, innovazione e servizio. Nel suo discorso di insediamento, il presidente Ferdinando Ceglia ha tracciato le linee guida del suo mandato, dichiarando con fermezza che territorio, sociale e giovani saranno al centro dell’attività rotariana del prossimo anno. Un impegno che si inserisce pienamente nel solco del motto del Rotary International per il 2025/2026: “Uniti per fare il bene”.
La serata ha visto la partecipazione di autorità rotariane, soci, ospiti e rappresentanti del mondo istituzionale e associativo locale, a testimonianza del ruolo sempre più attivo e presente del Rotary nella comunità telesina. Il Rotary Club Valle Telesina rinnova così il proprio impegno al servizio del bene comune, confermando la propria vocazione a essere motore di crescita etica, sociale e culturale del territorio.