Comune di Benevento
Buoni pasto gratuiti per la mensa scolastica, domande entro il 14 febbraio

Ascolta la lettura dell'articolo
Come annunciato con la nota stampa di ieri, l’Amministrazione Comunale di Benevento, con fondi del proprio bilancio, ha stabilito, per l’anno scolastico 2011/12, l’erogazione di pasti gratuiti, per gli alunni frequentanti le scuole elementari e materne, pubblicando oggi il relativo bando sul suo sito internet (cui ovviamente si rimanda per la lettura completa).
Possono farne richiesta i nuclei familiari, residenti a Benevento, con un reddito I.S.E.E. (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) anno 2010, non superiore a € 5.000,00.
Ai fini della formulazione della graduatoria di ammissione, si seguirà il criterio del reddito più basso e, nel caso di reddito di pari importo, sarà data priorità al nucleo familiare con più figli minori in carico.
La domanda di partecipazione sarà disponibile presso il IV Settore del Comune di Benevento, sito al Viale dell’Università 2/A; l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (U. R. P.), sito alla Via del Pomerio; oppure scaricabile dal sito www.comune.benevento.it, e dovrà essere inviata per posta e/o a mano al Protocollo del IV Settore, Viale dell’Università 2/A, entro il termine perentorio del giorno 14/02/2012.
Il certificato I.S.E.E., dovrà essere allegato alla domanda, unitamente alla fotocopia di un documento d’identità valido e all’attestato di frequenza del minore.