Pallavolo
Pallavolo, tornano in campo le squadre sannite dopo la pausa natalizia

Ascolta la lettura dell'articolo
Dopo il basket, la lenta ripresa agonistica post-natalizia saluta l’avvento, in questo primo fine settimana di gennaio, della pallavolo regionale.
In serie C femminile, undicesima del girone di andata, nel girone A c’è una sfida al vertice: la capolista Pozzuoli, finora imbattuta nel torneo, è ospite stasera alle 18.30 dell’Olimpia Volare, seconda in classifica e con due sole sconfitte all’attivo. Nel girone B, invece, ha concrete possibilità d’incremento la striscia positiva dell’Accademia Volley (che insegue l’invitta, finora, Fiamma Torrese): le beneventane attendono la visita, alle 18.30, del Gi.mel S. Agata.
In serie D, dove pure siamo all’undicesimo turno, la Volalto Telese per Gioia terza forza del campionato è in trasferta alle ore 19 contro l’Eurotk Green Wins, che segue le telesine distanziata di una sola lunghezza, mentre la Benevento Volley, alle 18.30, attendo con i favori del pronostico la Granvolley 2008.
Il settore maschile è di scena tutto domani. Nel girone B di serie C il Volley Faicchio è atteso, alle 18.30, dal Volleyballstabia, mentre in serie D, nel girone A, la capolista Volleynsieme Montesarchio alle 18.30 ospita il Casagiove, formazione di metà graduatoria e, nel girone B (in categoria siamo alla nona di andata), il San Giorgio Volley, alle 17 (con la speranza che il tempo migliori per la trasferta fino a domani), riceverà la visita della prima della classe, l’Ischia Pallavolo.