Cittadini
Consorzio Asi di Benevento, va nominato il presidente dei Revisori dei Conti

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Consiglio Regionale della Campania deve procedere, ai sensi della L.R. n. 17/96 e successive modifiche ed integrazioni, alla seguente nomina del Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti scelto tra gli iscritti nel registro dei revisori contabili per il consorzio per l’Area di Sviluppo Industriale (A.S.I.) di Benevento.
Il termine di presentazione delle proposte di candidatura è fissato per le ore 14.00 del ventesimo giorno
dalla data di pubblicazione dell’avviso (che è sul Burc n. 1/2012). I candidati, ovviamente,non devono trovarsi in una delle condizioni di incompatibilità od ineleggibilità previste dall’art. 4 della L.R. n. 17/96 e successive modifiche ed integrazioni e dall’articolo 18, commi 2 e 3, dello Statuto sopra riportato.
Gli interessati possono presentare proposta di candidatura alla Presidenza del Consiglio Regionale della Campania – Centro Direzionale, Isola F/ 13 – 80143 Napoli – inoltrando apposita domanda in carta libera come da allegato facsimile.
Le proposte dovranno pervenire nel termine sopra indicato, ovvero essere inviate entro il medesimo termine, a mezzo raccomandata postale. La data di spedizione delle proposte sarà stabilita e comprovata dal timbro a data dell’ufficio postale accettante. Non saranno prese in considerazione le proposte di candidatura pervenute o inviate oltre il termine indicato, ovvero prima della data di pubblicazione dell’avviso.