Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Imbriani: il mio sogno per il 2012? Lo potete immaginare tutti…

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il Benevento ha sostenuto questa mattina l’ultimo allenamento del 2011 e ritornerà in campo il prossimo 2 gennaio, alle ore 16, per iniziare a preparare il prossimo impegno di campionato. Domenica 8 gennaio, al “Ciro Vigorito”, nella prima giornata di ritorno, i ragazzi di Imbriani affronteranno la compagine del Foggia.

Nella circostanza il tecnico Imbriani ha incontrato gli operatori dell’informazione. Ed ecco alcuni stralci delle sue dichiarazioni, così come riportate dal sito della società (www.beneventocalciospa.it): “In questa campagna acquisti cessioni, che si aprirà il prossimo tre gennaio, il Benevento cambierà ben poco avendo già a disposizione un gruppo importante. Quanto all’arrivo in giallorosso di Ghigo Gori è stata una mia espressa richiesta: si tratta di un calciatore che ha voglia di giocare, persona seria che ho avuto modo di conoscere nella sua precedente esperienza a Benevento prima di passare alla Nocerina. C’è chi apprezza l’operazione e chi invece è contrario. Voglio dire a quei tifosi che mi hanno accolto alla grande al mio debutto sulla panchina giallorossa di remare tutti dalla stessa parte, dimenticare il passato e restare uniti: Gori è un grande professionista che è tornato a Benevento per rimettersi in discussione e darà tutto se stesso”

“Alla società – ha proseguuito il tecnico – sono stati chiesti 2-3 elementi nuovi. Oltre al portiere, si punta su un centrocampista di qualità, una pedina importante pronto a darci una mano da subito.

Per quel che riguarda Cipriani, purtroppo ha accusato di nuovo dolore e sono due giorni che non si allena perché febbricitante. La sua è una situazione da valutare per bene perché è evidente che, se non dovesse ristabilirsi in fretta, allora necessitiamo di un altro attaccante. Ne parleremo col Presidente e vedremo cosa fare, anche perché la situazione non è certamente delle migliori”.

Capitolo cessioni: “Ho parlato con chi dovrà lasciarci, con loro sono stato molto chiaro, per me è importante parlare chiaro sempre. Dispiace per Fogolari che purtroppo deve lasciarci per motivi personali: perdiamo un ragazzo fantastico. Abbiamo parlato e valutato la situazione ed è stato deciso di accontentare il calciatore che ha chiesto la rescissione consensuale del vincolo. Resta a disposizione Candrina, mentre Pedrelli può essere impiegato come difensore centrale, così, in questo reparto siamo ben coperti”.

Tempo di propositi, infine: “Cosa chiedo al nuovo anno? Per il 2012 il mio sogno lo sapete tutti. Sarebbe una gioia stratosferica. I sogni talvolta si realizzano, basta crederci. Ed io ho iniziato a ricrederci quando ho deciso di sedermi sulla panchina di questa squadra. Avevamo tutti noi lasciato un lavoro incompiuto, credo che sia giunto il momento tutti insieme di riuscire a completarlo”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 mesi fa

Festa promozione, il consigliere Lauro: “Organizzazione perfetta, gioia in compostezza e serenità”

redazione 2 mesi fa

Festa promozione Strega, il consigliere Barbieri ringrazia le associazioni di volontariato

redazione 5 mesi fa

C’è Benevento–Latina: chiusura anticipata del mercato di Santa Colomba. Il 14 febbraio stop alle vendite alle 11.15

redazione 5 mesi fa

C’è Benevento-Siracusa: sabato il mercato di Santa Colomba chiude in anticipo

Dall'autore

redazione 6 ore fa

FdI al contrattacco: “Forza Italia dica se vuole sostenere Cataudo oppure ha altre alchimie da mettere in campo”

redazione 8 ore fa

Campo largo, NdC: “Da Boccia e Gubitosa lezione di realismo politico, grande apprezzamento”

redazione 12 ore fa

Forza Italia: “A Benevento la leadership del centrodestra ce l’hanno consegnata gli elettori. I partiti minori non dettano la linea, la seguono”

redazione 12 ore fa

Polizia locale, a San Giorgio del Sannio concluso corso specializzazione per piloti remoti UAS Drone

Primo piano

redazione 14 ore fa

Scontro auto-moto sulla SS 90bis: perde la vita centauro 49enne di Apice

redazione 14 ore fa

Trotta Bus, sindacati: “Siamo arrivati al capolinea. Situazione non più sostenibile”

redazione 16 ore fa

Benevento, al via da lunedì il piano di manutenzione delle strade cittadine

Gianrocco Rossetti 16 ore fa

Centrosinistra, confronto a distanza tra Mastella, Gubitosa e Boccia: “L’unità si costruisce sui temi”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content