Associazioni
Forte vento: rischi per la mancata potatura degli alberi

Ascolta la lettura dell'articolo
La mancata potatura degli alberi rappresenta un serio rischio per passanti ed automobilisti in molte strade della città.
La denuncia arriva dal Movimento Difesa del Cittadino della provincia di Benevento che, in una nota, sottolinea come il forte vento di queste ore sta evidenzando la necessità di interventi urgenti di manutenzione del verde sia da parte del Comune, ma anche dei privati per le aree verdi condominiali frontestrada.
Una prima situazione di rischio è stata segnalata all’ associazione da alcuni abitanti di Via Avellino dove i rami degli alberi, alla prima folata di vento, toccano quasi la strada e le auto in transito.
MDC invita i cittadini alla massima attenzione in queste ore ma, sopratutto, a segnalare tutte le possibili situazioni di rischio allo sportello dell’associazione in Viale Mellusi n. 68 anche attraverso la posta elettronica: benevento@mdc.it o i social network Facebook e Twitter digitando mdcbenevento per poter informare quanti più cittadini nel più breve tempo possibile.