CULTURA
BCT, brutta notizia per i fan di ‘Berlino’: l’attore Pedro Alonso non sarà a Benevento…ma in collegamento dal Messico

Ascolta la lettura dell'articolo
Una brutta notizia per i fan di Pedro Alonso, il ‘Berlino’ de ‘La Casa di Carta’. L’attore spagnolo non ci sarà domenica sera a Benevento per il gran finale del BCT, il Festival del Cinema e della Televisione.
La notizia era già trapelata qualche giorno fa dai social del Festival: l’artista è in Messico per girare un film e dovrà trattenersi ancora per giorni per la fine delle riprese. In ogni caso, però, Alonso sarà in collegamento dall’altra parte del mondo: l’organizzazione del festival sta predisponendo il tutto per realizzare una intervista in videoconferenza da piazza Roma.
La star galiziana, arrivata al successo mondiale per l’interpretazione di ‘Berlino’, serie cult su Netflix, era uno degli attesissimi ospiti della ottava edizione della rassegna diretta da Antonio Frascadore, che anche quest’anno è riuscito a portare nel capoluogo sannita grandi nomi del piccolo e del grande schermo.
In chiave internazionale, c’è attesa sabato 29 per l’arrivo dell’attore turco Furkan Palalı, tra i protagonisti della serie tv di successo Terra amara, dove veste i panni di uno dei personaggi più amati: Fikret Fekeli Yaman. L’appuntamento – che già si preannuncia sold out – è in piazza Santa Sofia alle 21.20.