POLITICA
Gli ultimi comizi dei candidati sindaco

Ascolta la lettura dell'articolo
Ultimo giorno di campagna elettorale prime delle 48 ore di classico “silenzio”. E’, dunque, il giorno delle chiusure per i vari candidati alla carica di sindaco a Benevento, anticipati ieri dal solo Antonio Medici con la lista ORA, che ha chiamato a raccolta i suoi sostenitori alla galleria Malies.
Ecco, allora, il programma odierno dei comizi.
Comincia, alle 18.30 in piazza Roma, in pieno centro cittadino, Carmine Nardone del Patto per il Territorio. Che sul palco si avvicenderà con tutti i rappresentanti delle liste che lo sostengono, e cioè Interverranno: Aniello Troiano, Nazzareno Fiorenza, Giovanni D’Aronzo, Gennaro Santamaria, Pasquale Viespoli, Clemente Mastella.
Un po’ in stretta dipendenza con quest’appuntamento, in zona, ma in piazza Torre – lo slargo prospiciente la basilica di San Bartolomeo – , al corso Garibaldi, alle 20.30, tocca, per il centrodestra, a Raffaele Tibaldi, circondato dai candidati nelle liste a suo sostegno ed alla deputazione sannita.
Più o meno parallelamente come orario, le 20.00, am in altra zona, in piazza San Modesto (al Rione Libertà), c’è il candidato sindaco del centrosinistra Fausto Pepe che avrà, in conclusione, l’appoggio del Capogruppo alla Camera del Partito Democratico, Dario Franceschini.