fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 dell’8 maggio 2024

Le notizie più importanti da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

SANT’AGATA DE’ GOTI: IL PRONTO SOCCORSO NON CHIUDE
Il Pronto Soccorso dell’ospedale di Sant’Agata de’ Goti non chiuderà. E’ quanto emerso al termine dell’incontro tenutosi ieri mattina al ‘San Pio’ di Benevento con protagonisti il direttore generale dell’azienda ospedaliera Maria Morgante e una delegazione dei sindaci sanniti capitanata da Clemente Mastella. La quiete dopo la tempesta: la buona notizia per il Sant’Alfonso Maria de’ Liguori pone anche fine alle polemiche che hanno segnato l’Assemblea dei Sindaci del 19 aprile scorso e determinate dall’assenza della Morgante alla riunione convocata proprio per discutere del nosocomio saticulano.

ALLERTA METEO SUL SANNIO
La Protezione Civile della Regione, in considerazione delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato un avviso di allerta meteo valido dalle 12 di oggi e fino alle 12 di domani, giovedì 9 maggio su tutta la Campania. I fenomeni temporaleschi saranno caratterizzati da incertezza previsionale e rapidità di evoluzione. Si prevede anche la possibilità di fulmini, grandine e raffiche di vento.

DUE MILIONI PER IL MUSEO EGIZIO DI BENEVENTO
“Il Museo del Sannio, nella città di Benevento, è beneficiario di un finanziamento di 2 milioni di euro nell’ambito del Piano strategico ‘Grandi progetti Beni culturali’ del Ministero della Cultura. La strada per il Museo Egizio di Benevento, che sarà uno straordinario attrattore turistico, è sempre più in discesa”, lo scrivono in una nota congiunta il sindaco di Benevento Clemente Mastella e il presidente della Provincia Nino Lombardi.

AL BCT BELEN RODRIGUEZ
La Città di Benevento, in occasione dell’ottava edizione del BCT, il Festival Nazionale del Cinema e della Televisione (25- 30 giugno), è pronta ad accogliere una delle conduttrici televisive più amate d’Italia, Belen Rodriguez. Un nome che non ha bisogno di presentazioni. Conduttrice tv, modella, imprenditrice, attrice, stilista e cantante. La Rodriguez è tra i protagonisti- in coppia con sua sorella Cecilia – della quarta edizione del reality Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, dal 6 maggio su Prime Video con i primi tre episodi, seguiti il 13 maggio dagli ultimi tre. L’appuntamento con Belen è in programma al BCT il 26 giugno in piazza Roma.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
A partire dalle 8 a Palazzo Paolo V la “Competizione Regionale JA”: una giornata intensa di competizione a colpi di business plan e stand fieristici tra gli studenti delle Regioni Campania, Abruzzo e Basilicata, tappa fondamentale per accedere ai Campionati Nazionali dell’Imprenditorialità.


Annuncio

Correlati

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 12 luglio 2025

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 dell’11 luglio 2025

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 10 luglio 2025

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 del 9 luglio 2025

Dall'autore

redazione 3 ore fa

Dazi, crisi e opportunità. Basile (Ance): “L’Italia deve guidare il nuovo patto industriale europeo”

redazione 13 ore fa

Alloggi popolari e canoni di locazione, il Sunia: ‘La Regione rivedrà il meccanismo di calcolo’

redazione 14 ore fa

Ennesimo rinvio della riapertura della linea Benevento-Napoli via Valle Caudina: protesta alla stazione di Arpaia

redazione 14 ore fa

“Salve Madre Santa”: preghiera, musica e gioia a Cerreto Sannita con il Coro ‘Madonna della Libera’

Primo piano

Marco Staglianò 3 ore fa

Schlein, Conte e il metodo Mastella

redazione 3 ore fa

Dazi, crisi e opportunità. Basile (Ance): “L’Italia deve guidare il nuovo patto industriale europeo”

redazione 14 ore fa

Ennesimo rinvio della riapertura della linea Benevento-Napoli via Valle Caudina: protesta alla stazione di Arpaia

redazione 15 ore fa

Sorrentino (NdC): “Veti sprezzanti del PD sono portafortuna, su caratura del nostro leader e della nostra comunità politica non facciamo e non faremo sconti”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content