fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Orlando: mobilitazione dei partiti e della società civile per ridare slancio alla comunità sannita

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il capogruppo del PdL a Palazzo Mosti Nazzareno Orlando, in una nota, traccia le linee per ridare slancio e vigore alla comunità sannita.
L’esponente del PdL, prendendo le mosse dall’approvazione del bilancio provinciale e dalla situazione di immobilismo, che a suo dire, caratterizza l’Amministrazione Comunale di Benevento, lancia un grido di allarme affinchè la politica esca dalle secche di una prospettiva di corto respiro basato su interessi particolari che allontanano sempre di più i cittadini dalla politica.

Orlando, anche in vista delle elezioni comunali in programma l’anno prossimo, auspica la ripresa di un confronto con la società civile per ridare slancio e innalzare i toni del dibattito politico. E’ tempo ormai, secondo l’esponente pidiellino, di superare le logiche dell’appartenenza, mobilitando le intelligenze migliori per affrontare le sfide epocali che ci si pongono davanti.

Olando conclude lanciando un appello al PdL che: “In tale ottica, solo se lo vorrà, potrà attrezzarsi. Così facendo potrà disegnare una prospettiva moderna ed efficace per la comunità sannita. Una prospettiva seria, che ridia contemporaneamente spazio alla vera politica e costruisca, contestualmente, una classe politica all’altezza di poter gestire i processi e ridare dignità ed orgoglio ad una città che ne ha titoli e storia.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dall'autore

redazione 1 minuto fa

Assolta 38enne di Arpaia accusata di violenza privata e lesioni

redazione 9 minuti fa

San Pio, i sindacati incontrano la dirigenza : “Segnali di apertura, ma restiamo vigili su organici e diritti”

redazione 4 ore fa

Dimensionamento scolastico, De Ieso: “Sindaci hanno salvato le autonomie, chi oggi reclama meriti sminuiva la questione”

redazione 4 ore fa

Apice, stipendi non pagati: lavoratori del Consorzio Campale Stabile in stato di agitazione

Primo piano

redazione 4 ore fa

Provinciali, NdC: “Confermate alleanze nel perimetro del campo largo, soluzioni tecnico-elettorali migliori per avere maggioranza in Consiglio”

redazione 4 ore fa

Sannio: week end di maltempo con piogge e rovesci. Domenica nevicate in montagna oltre i 1000 metri

Giammarco Feleppa 5 ore fa

Unisannio, 19 candidati in corsa per il ruolo di Direttore Generale: colloqui l’11 e 12 febbraio 2026

redazione 5 ore fa

Accorpati gli istituti Moscati e Sant’Angelo a Sasso. Pellegrino Mastella e Lombardi: “Preservate le autonomie in provincia”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content