fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

ECONOMIA

Miwa Energia e TreeNation insieme per piantare alberi contro i cambiamenti climatici

L'intervista all'ad della società sannita, Michele Zullo, che racconta il progetto contro la deforestazione e la difesa dell'ambiente in collaborazione con la onlus internazionale. Sul futuro della società: “L'obiettivo è diventare una multiservizi ed offrire nuove possibilità al territorio”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Miwa Energia, azienda sannita attiva nel settore energetico, scende in campo in difesa dell’ambiente per contrastare deforestazione, cambiamento climatico e surriscaldamento globale. Lo fa in maniera concreta con un accordo con TreeNation, una organizzazione internazionale no profit, che nasce con l’obiettivo di piantare alberi nel mondo e ridurre le emissioni di CO2. Una scelta etica e responsabile che l’amministratore delegato, Michele Zullo, ha voluto raccontare ad Ntr24 in una intervista nei nostri studi.

Lo sguardo rivolto al futuro di Miwa Energia non si ferma alla difesa dell’ambiente, ma si estende alle nuove attività che saranno messe in campo da qui a pochi mesi. La volontà della società sannita, infatti, è quella di trasformarsi in una multiservizi per offrire un nuovo ventaglio di opportunità a tutti i clienti grazie a collaborazioni con imprese leader nei loro settori.

La società della famiglia Zullo, però, è sempre attenta anche ai territori in cui opera, dimostrando attenzione e vicinanza alle comunità locali. Nel Sannio, ad esempio, sono numerose le iniziative che l’azienda sostiene: dagli spettacoli allo sport, come con il BCT e gli importanti investimenti nel campo del basket.

Infine, l’amministratore delegato ritorna sul tema dell’aumento del costo di gas ed energia. Un argomento già affrontato, sempre con Ntr24, nello scorso mese di gennaio. “Bisogna trovare una soluzione diplomatica alla crisi – ha concluso -. Solo così potremo avere una ripresa economica”.

Annuncio

Correlati

redazione 3 settimane fa

Benevento, a settembre l’80° Congresso Nazionale ATI sul futuro dell’energia

Alberto Tranfa 2 mesi fa

Educare all’ambiente attraverso il teatro e la creatività: successo per il progetto targato Solot

redazione 2 mesi fa

Come migliorare l’impronta ecologica delle infrastrutture

Alberto Tranfa 2 mesi fa

Centrale idrica di Pezzapiana, al via lavori per impianto filtraggio. Comune e Gesesa: “Intervento risolutivo per abbattere inquinanti”

Dall'autore

redazione 37 minuti fa

FdI, Iebba nominato nella segreteria politica provinciale: “Riconoscimento per il territorio, ora al lavoro per le Regionali”

redazione 40 minuti fa

Passaggio a livello, Lega: “Proporremo installazione di tecnologia PAI-PL per evitare chiusura”

redazione 42 minuti fa

Aree interne, Anzalone (Filt Cgil): “Non siamo musei a cielo aperto, servono investimenti reali”

redazione 2 ore fa

L’Associazione Olivicoltori Sanniti porta l’eccellenza dell’olio EVO all’Expo 2025 di Osaka

Primo piano

redazione 42 minuti fa

Aree interne, Anzalone (Filt Cgil): “Non siamo musei a cielo aperto, servono investimenti reali”

redazione 2 ore fa

Al via intervento di rigenerazione urbana alla rotatoria dei Pentri. Mastella: “Restituiremo valore e dignità”

redazione 3 ore fa

Benevento, arrestato 31enne per detenzione di cocaina ai fini di spaccio. Denunciato passeggero con tirapugni sull’autobus

redazione 5 ore fa

Mariarita Fallarino è la nuova Ambassador di Sannio Valley

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content