Calcio
Strega, record biglietti venduti: l’obiettivo è 6500 tifosi. Con la Ternana Farias e Forte dal 1′

Ascolta la lettura dell'articolo
Battuto ufficialmente il record stagionale del “Ciro Vigorito”. Alle 19.00 di oggi sono ufficialmente 5614 i tagliandi emessi (il record precedente era col Monza di 5502, ma allo stadio causa Covid e rinvio c’erano almeno 2mila persone in meno quel freddo pomeriggio di gennaio), così suddivisi: 2538 che hanno acquistato il ticket per le due gare e 2900 che hanno fatto il biglietto unicamente per la sfida con la Ternana di domani.
I tifosi ospiti saranno in totale 176 (dato definitivo questo). Cresce l’euforia per la penultima partita interna della stagione che, con ogni probabilità, si disputerà dinanzi a circa 6500 spettatori.
Mancano difatti ancora poco meno di 24 ore e la prevendita veleggia spedita verso il superamento di quota 6mila biglietti, cosa mai accada quest’anno. Segno tangibile che la tifoseria ha compreso la delicatezza del momento e l’importanze della posta in palio.
La gara, che si giocherà alle 18.00, avrà un significato ancora più particolare se dagli incroci delle 15.00 (Lecce-Pisa, Frosinone-Monza e Crotone-Cremonese) dovessero giungere buone notizie. A quel punto per il Benevento la posta in paio potrebbe alzarsi di brutto. Caserta dopo la rifinitura si appresta a presentare il classico 4-3-3 con i rientri dal primo minuto di Elia, Vogliacco, Ionita, Improta e Forte rispetto a Pordenone.
Confermati Paleari, Barba, Letizia, Viviani, Acampora e Farias. Insigne partirà dalla panchina, così come Moncini che scalpita dopo la doppietta rifilata al Pordenone.