Calcio
Benevento, a Brescia si rivede Elia dal 1′. Farias dietro Moncini e Forte

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Benevento a Brescia si gioca una buona fetta di stagione e lo farà con tante, troppe defezioni, ma con il solito spirito battagliero che lo controaddistingue. Caserta è senza Lapadula, Sau, Viviani, Barba, Letizia e Ionita. Improta non è al meglio ma stringerà i denti.
Tre le novità rispetto al Crotone, una per reparto. Elia al posto di Gyamfi in difesa, Tello per Ionita in mediana e Forte per Lapadula in avanti. L’allenatore conferma il 4-3-1-2 con Paleari tra i pali, Elia, Glik, Vogliacco e Foulon linea di retroguardia, Improta, Acampora e Tello a centrocampo, Farias rifinitore alle spalle di Moncini e Forte.
Il Brescia si presenta con il 4-3-3 con Joronen in porta, Mangraviti, Cistana, Adorni e l’ex Pajac davanti a lui, Proia, Bisoli e Bertagnoli in mediana, Leris, Moreo e Bianchi in attacco. Al seguito dei giallorossi 125 tifosi.
Fischia Piccinini di Forlì, ore 18.30, diretta Sky Sport Uno (201) e 253 e in streaming su Dazn e Helbiz. Telecronista Sky: Riccardo Gentile (bordocampo Marina Presello). Telecronista Dazn: Riccardo Mancini.