Generica
Scopri Mercedes-EQB, disponibile da febbraio nelle concessionarie Trivellato

Ascolta la lettura dell'articolo
Con Gruppo Trivellato, acquistare una nuova vettura diventa un’esperienza semplice, rapida e all’insegna della completa sicurezza. Grazie al portale www.trivellato.it e alle 14 sedi dislocate in tutto il territorio veneto la concessionaria mette a disposizione dei clienti moltissime automobili in pronta consegna. E tra le ultime novità spicca Mercedes-Benz EQB, SUV robusto e grintoso, completamente elettrico, parte della famiglia EQ. È disponibile in due versioni e con quattro allestimenti, per soddisfare ogni necessità.
Nello stock dell’azienda, figurano circa 200 veicoli in pronta consegna, dei marchi Mercedes-Benz, AMG, Mercedes-Benz Certified e smart. Sul sito ufficiale sono presentati nei minimi particolari, con fotografie, schede descrittive dettagliate e tour virtuali.
In pochissimi passaggi, poi, il cliente ha anche l’opportunità di prenotare la sua nuova macchina online. Per tenerla bloccata per tre giorni basta versare un acconto di 250 euro. Naturalmente, in caso di ripensamento verranno restituiti. Una volta finalizzato l’acquisto, si può richiedere il servizio di consegna presso la propria città di residenza.
Per ciò che riguarda le vetture, sono disponibili modelli nuovi, a KM 0, usati o aziendali. Alcuni esempi? Mercedes-Benz Classe A, Classe C o il SUV full-electric EQB. Si tratta di una delle ultimissime novità introdotte in concessionaria. Robusto e squadrato, si distingue per il suo aspetto imponente e grintoso, con l’iconica mascherina Black Panel in cui sono racchiuse le luci di marcia diurne e i fari a LED.
L’interno dell’abitacolo è davvero spazioso, ed è prevista la possibilità di aggiungere una fila con due sedili extra. Le rifiniture sono eleganti, ma gli elementi tubolari in look alluminio (presenti nella consolle centrale, nella plancia portastrumenti sul lato passeggero anteriore e nelle maniglie) contribuiscono a donare al modello un carattere deciso.
Non può mancare il sistema di infotainment MBUX (Mercedes-Benz User Experience), controllabile con i comandi vocali “Hey Mercedes”. La vettura include poi il sistema di assistenza ECO, che permette di risparmiare energia e allo stesso tempo di incrementare l’autonomia della batteria. Non solo, Electric Intelligence calcola il percorso più veloce a seconda delle condizioni del traffico, includendo eventuali soste.
Gruppo Trivellato presenta anche una gamma di automobili usate, garantite dal Programma Mercedes-Benz Certified. Mette in atto ben 150 controlli, un chilometraggio certificato e consulenze su misura. Chi invece non fosse convinto dell’acquisto, ha la possibilità di usufruire del servizio di noleggio a lungo termine.
Per fornire consigli utili nella fase di selezione del veicolo, o per affiancare il cliente anche nella fase post-vendita, la concessionaria mette a disposizione un team formato da oltre 400 professionisti e appassionati del settore delle quattro ruote.
Infine, tra le iniziative curate da Trivellato non si può dimenticare il Progetto Custom Lab. Permette di allestire la propria Mercedes AMG con verniciature, pellicole estetiche o elementi decorativi per renderla davvero speciale.