fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SOCIETA'

La nuova Classe C più sportiva che mai su Trivellato.it

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Personalità e stile sportivo per una berlina che non scende a compromessi. La nuova Mercedes-Benz Classe C riprende il design di Classe S, con alcuni elementi presi in prestito da Classe E (come le luci posteriori orizzontali e i fari a mandorla), e lo abbina a una strumentazione digitale di ultima generazione. Arriverà in concessionaria a giugno-luglio 2021. E se il prezzo Classe C per l’Italia non è stato ancora comunicato, il punto di riferimento per l’acquisto resta Gruppo Trivellato: la concessionaria della Stella a tre punte con 14 sedi in Veneto e un portale online (www.trivellato.it) per visionare e prenotare i circa 400 veicoli in esposizione e pronta consegna.

Disponibile in versione berlina e station wagon, Classe C colpisce fin dal primo sguardo per il design in cui linee grintose si fondono con la tipica eleganza della casa di Stoccarda, ma molte delle novità riguardano motorizzazioni e sistemi di assistenza alla guida.

Sono infatti previsti solo motori ibridi, diesel e benzina. Nello specifico, è possibile scegliere tra Mild Hybrid e Plug-in Hybrid. Nel primo caso il classico propulsore è affiancato da un motore elettrico da 48 volt, e le motorizzazioni sono sempre a 4 cilindri.

Mentre il Plug-in Hybrid è riservato a Mercedes Classe C 300e, che combinando un motore 2.000 da 204 CV ad un’unità elettrica da 129 CV raggiunge una potenza complessiva di 313 CV. La coppia è di 440 Nm e in modalità ad emissioni zero l’autonomia è di 100 km, la velocità massima di 140 km/h.

Sei gli allestimenti: Business, Sport, Premium, Sport Plus, Premium Plus e Premium Pro. Il cambio automatico a 9 rapporti è di serie, e sono disponibili modelli con trazione integrale 4MATIC. Inoltre, scegliendo l’opzione con asse posteriore sterzante si riduce il diametro di sterzata di 43 cm. La scelta giusta per chi punta ad una guida più agile.

Entrando nell’abitacolo, invece, le differenze con le precedenti generazioni sono concentrate soprattutto negli interni esclusivi, con il display da 9,5 o 11,9 pollici della plancia centrale, che permette di scegliere tema e modalità (Navigation, Assistance, Service) per la modifica di funzioni, illuminazione ambientale e impostazioni di vista.

Dispone della seconda generazione del sistema multimediale MBUX, che si arricchisce di funzioni innovative. Prima su tutte MBUX Smart Home, che controlla i sistemi di domotica presenti in casa.

Con Gruppo Trivellato i vantaggi di Classe C si uniscono a quelli di una shopping experience su misura delle esigenze dell’utente online. Oltre alla possibilità di visionare in concessionaria i modelli della gamma Mercedes-Benz e smart, infatti, su www.trivellato.it è possibile scoprire tutti i dettagli dei veicoli in pronta consegna.

Il portale offre anche funzioni innovative per bloccare l’auto (per tre giorni) con un acconto di 250 euro, restare aggiornati sui cambiamenti di prezzo del veicolo di interesse e salvare tra i preferiti quelli che si stanno osservando.

Senza contare la convenienza di centinaia di offerte per auto nuove, usate, a km zero e aziendali ai prezzi più competitivi del mercato. La proposta riguarda anche assistenza post-vendita, vendita ricambi e servizi di manutenzione nelle officine autorizzate del Gruppo.

Annuncio

Correlati

redazione 12 mesi fa

Automobilismo, il sannita De Varti protagonista alla 64esima Coppa Selva di Fasano

redazione 12 mesi fa

Le 10 auto più sicure con i migliori risultati dei test di collisione

redazione 2 anni fa

Scopri Mercedes-EQB, disponibile da febbraio nelle concessionarie Trivellato

redazione 3 anni fa

RC auto: a Benevento -9,5% a febbraio, ma comincia il rialzo

Dall'autore

redazione 9 ore fa

Settimana della Croce Rossa: il messaggio del sindaco di Telese Terme

redazione 9 ore fa

Nella Chiesa di Piana Romana una messa in ricordo del senatore Izzo

redazione 9 ore fa

Mastella e Palladino: “Benevento beneficiaria di 2,5 milioni per la costruzione di asili nido”

redazione 12 ore fa

Lavori al Malies, Megna e Miceli chiedono accesso agli atti

Primo piano

redazione 9 ore fa

Mastella e Palladino: “Benevento beneficiaria di 2,5 milioni per la costruzione di asili nido”

redazione 12 ore fa

Lavori al Malies, Megna e Miceli chiedono accesso agli atti

redazione 15 ore fa

Matera (Fdi): “Dal ministero della Cultura 4 milioni per il recupero del compendio ecclesiale del centro storico di Sant’Agata de’ Goti”

redazione 15 ore fa

Torrecuso, Angelino Iannella rompe gli indugi: “Mi candido a sindaco”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content