fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Generica

Gadget promozionali: tra i più richiesti dalle aziende i capellini personalizzati

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Ancora oggi i gadget promozionali sono fondamentali per promuovere un marchio su larga scala.

Il successo senza tempo di questi articoli è legato innanzitutto al fatto che si prestano a una distribuzione ampia e rappresentano una risorsa di marketing piuttosto economica, con cui è possibile raggiungere risultati importanti in termini di ritorno d’immagine e di potenziali clienti raggiunti.

Il tutto è reso possibile da servizi di stampa che permettono di imprimere su qualsiasi oggetto il logo aziendale, così come slogan, messaggi pubblicitari e immagini, elementi che creano un rimando continuo ma del tutto discreto all’impresa.

Tra i gadget promozionali più apprezzati dalle aziende è possibile annoverare i capi d’abbigliamento e gli accessori, in quanto risultano al tempo stesso omaggi accattivanti e utili. In particolare, risultano molto richiesti i cappellini, indumenti sempre di tendenza, che possono essere personalizzati scegliendo tra qualsiasi punto della superficie e diverse tecniche di stampa.

Come realizzare cappellini personalizzati online

Per realizzare ogni tipo di gadget personalizzato, al giorno d’oggi, è possibile sfruttare anche i servizi di stampa online messi a disposizione da portali specializzati come Easygadget.it, così da disporre di articoli di alta qualità in tempi estremamente ridotti.

Con Easygadget.it, infatti, è possibile creare direttamente online cappellini personalizzati con logo pubblicitario di grande impatto estetico, scegliendo tra un’ampia varietà di proposte il modello più in linea con le proprie esigenze promozionali.

Affidare la realizzazione di gadget personalizzati a portali specializzati permette di beneficiare di un servizio di assistenza in ogni fase dell’operazione, a partire dalla richiesta di valutazione del proprio progetto grafico. In questo modo sarà possibile ricevere una valutazione da parte di un professionista altamente qualificato, che indicherà anche eventuali miglioramenti con cui rendere il risultato finale ancora più efficace.

Inoltre, le migliori realtà del settore mettono a disposizione la possibilità di calcolare un preventivo online così come di visionare l’anteprima di stampa prima di procedere alla realizzazione dei gadget, così da permettere alle aziende di approvare il bozzetto grafico preventivamente.

Naturalmente, la comodità di affidarsi alla rete risiede anche nel fatto di poter ricevere i prodotti ordinati direttamente presso la propria sede aziendale, tenendo sempre sotto controllo la spedizione mentre la merce è in transito.

Le diverse tipologie dei cappelli personalizzati

Scegliere di promuovere il brand con i cappellini personalizzati permette di orientarsi tra un’ampia varietà di modelli.

Per esempio, sul portale di Easygadget.it è possibile trovare molte proposte con cui omaggiare gli amanti dello sport, come per esempio i cappellini da ciclista, da baseball, da golf e da tennis:tutte soluzioni versatili, perfette per essere indossate anche al di fuori del contesto sportivo.

Ad ogni modo, la scelta è ampia anche per quello che riguarda i modelli dallo stile casual, come quelli mimetici, ad effetto jeans e con visiera piatta, in grado di completare al meglio qualsiasi look da sfoggiare nel quotidiano.

Naturalmente, sarà altrettanto determinante scegliere colori, dimensioni e materiali del modello selezionato. A seconda delle proprie esigenze, è possibile scegliere tra proposte monocromatiche e multicolor, così come per cappellini in poliestere oppure in cotone.

Il tutto ricordando sempre che sul risultato finale impatta anche il tipo di stampa utilizzata. In particolare, per realizzare cappellini personalizzati è possibile scegliere tra il ricamo, la stampa sublimatica e la serigrafia.

Annuncio

Correlati

redazione 2 mesi fa

Core web vitals: cosa sono e come ottimizzarli per un sito web

redazione 9 mesi fa

A San Giorgio del Sannio la prima edizione della Felix Business Exhibition, Salone delle Eccellenze campane e molisane

Antonio Corbo 1 anno fa

Dai viaggi e le disco al marketing e il calcio: le metamorfosi di Attilio Matarazzo, direttore in cerca di ‘nuovi stimoli’

redazione 1 anno fa

‘Con te possiamo fare di più’: parte la campagna di marketing di Confindustria Benevento

Dall'autore

redazione 55 minuti fa

Attività chiusa al campo da rugby, il presidente Palumbo: ‘Comportamenti inaccettabili, si accertino responsabilità’

redazione 1 ora fa

Airola, ancora problemi all’IPM. Il Sappe chiede trasferimento di minori detenuti e avvio dei lavori di ristrutturazione

redazione 1 ora fa

Apollosa, approvato il nuovo piano del commercio

redazione 5 ore fa

“Nel mondo c’è voglia di pace e di integrazione”: è il messaggio lanciato in chiusura del “Telesia for Peoples” 2024

Primo piano

Christian Frattasi 24 minuti fa

San Bartolomeo in Galdo, l’istituto scolastico ‘Medi’ si trasferirà in via Costa

redazione 55 minuti fa

Attività chiusa al campo da rugby, il presidente Palumbo: ‘Comportamenti inaccettabili, si accertino responsabilità’

redazione 1 ora fa

Airola, ancora problemi all’IPM. Il Sappe chiede trasferimento di minori detenuti e avvio dei lavori di ristrutturazione

redazione 5 ore fa

Benevento, inadempienze amministrative: sospesa attività per circolo a Pacevecchia. Controlli antidroga: denuncia e segnalazioni

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content