CRONACA
Tragico incidente lungo la Telesina, scontro tra due auto e un furgone: un morto e tre feriti
Ascolta la lettura dell'articolo
Ancora una tragedia lungo le strade del Sannio. E’ di una persona deceduta e tre in ospedale in codice rosso il tragico bilancio di uno scontro avvenuto lungo la Statale Telesina, a contra Olivola alle porte del capoluogo.

Secondo una primissima ricostruzione, a scontrarsi sono stati un furgone, una Opel Mokka e una Dacia Logan. Ancora da chiarire la dinamica dell’impatto: il furgone avrebbe accostato a causa di un guasto ed avrebbe chiamato il meccanico che lo avrebbe raggiunto lungo la Statale con la sua vettura. Successivamente, sarebbe giunta la terza auto che, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrata con le altre a bordo strada. Nel violento impatto ha perso la vita un 54enne di San Giorgio del Sannio che è stato travolto. I feriti, invece, sono stati trasportati all’Ospedale ‘San Pio’ dai sanitari del 118.
Sul posto sono al lavoro i vigili del fuoco del comando provinciale del capoluogo, gli agenti della Stradale, i carabinieri e le squadre Anas per deviare il traffico che al momento è bloccato.