fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Comune di Benevento

Miceli: ‘Ora Mastella risolva i problemi. Sul refrain ‘quelli di prima’ ha costruito la campagna elettorale’

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Terminata la campagna elettorale e finiti i festeggiamenti per la vittoria, mi auguro che il nuovo Sindaco Mastella e la sua Giunta, a cui va il mio più sincero augurio di buon lavoro, vogliano procedere senza ulteriori tentennamenti alla risoluzione dei tanti problemi che investono la Città e la nostra comunità.

Anche perché, se è vero che alcuni di questi problemi traggono origine dal passato, come spesso rimarcato dal  Sindaco nel corso della  recente contesa elettorale – scrive Angelo Miceli, consigliere comunale di opposizione con la lista ‘Città Aperta’ – sarebbe giunta l’ora di passare alle vie di fatto onde evitare  la propagazione dell’onda lunga per cui ad errore si aggiunge errore. 

Giova ricordare, a tal proposito,  che il Sindaco Mastella sugli errori del passato ha costruito, tutta o quasi, la sua campagna elettorale tanto che il refrain “quelli di prima” gli è servito ora  come alibi per giustificare risposte mai date ora da  monito agli elettori per veicolarne il consenso verso la propria. 

Poiché i problemi sono già tanti, voglio auspicare  che altri e non peggiori dei precedenti possano materializzarsi, anche perché dovuti all’ attivismo strumentale della precedente Giunta Mastella, che in una sorta di ipertrofia inaugurante, allo scadere del mandato, ha messo in cantiere nuove opere, disposto nuove aperture e servizi, ha moltiplicato ed acceso tutte le luci sulla città, salvo poi spegnerle ad ottobre; città,  che è bene ricordarlo,  rimane sempre in dissesto e che, purtroppo, neppure intravede  la fine del tunnel.

Orbene, dovremmo e vorremmo  sperare – prosegue nella nota – che si concretizzino   tutti i proclami,  che tutte le opere cominciate, necessitando di prosecuzione, vengano definitivamente realizzate e, ove  riferite a nuove aree o a parco pubblico e necessitando di manutenzione e gestione, controllo, custodia, dette opere si compiano  per la fruibilità comune.

Ed invece, apprendiamo dai media locali e dai cittadini, che l’appena riaperto, con trionfale inaugurazione nel mese di giugno 2021, “Parco di Villa dei Papi”, in accordo ed in esecuzione di specifico protocollo d’intesa tra Il Sindaco Mastella ed il Presidente Di Maria (suo amico), risulta già vandalizzato nell’area giostre per bambini, oggettivamente sporco perché i cestini per rifiuti sono stracolmi e non vengono svuotati da tempo, i vicoletti e giardinetti risultano a vista sordidi, e addirittura poiché non custodito ed a cancello aperto in modalità continuativa, il parco risulta preda nelle ore notturne di sbandati e malintenzionati, che agiscono indisturbati ed avrebbero già tentato  di accedere, forzando porte e finestre, alle residenze storiche della Villa stessa.  

Verrebbe da dire, caro Sindaco Mastella, è tutta colpa di quelli di prima!, ma penso che non le convenga proprio. E comunque, buon lavoro!”

Annuncio

Correlati

ntr24admin 11 ore fa

Monsignor Accrocca ad Assisi, il sindaco Mastella: “In questi anni collaborazione e risultati concreti per la Città”

redazione 6 giorni fa

Addio al maestro Casavola, Mastella: “Colonna del pensiero giuridico, la sua lezione sulla Dignità e il valore della Persona sono irrinunciabili”

redazione 7 giorni fa

Pil e inflazione, il sindaco Mastella: “Dati positivi, indicatori confortano nostro lavoro”

redazione 1 settimana fa

Settore Finanze e Tributi del Comune: “Nomina Serluca premia percorso umano e professionale di grande valore”

Dall'autore

redazione 8 ore fa

Guardia Sanframondi proclama il lutto cittadino per la tragica scomparsa dei due anziani coniugi

redazione 8 ore fa

Modello 4+2, Parisi (Lega): “Istituti Lombardi, Lucarelli, Alberti‑Virgilio e Carafa‑Giustiniani protagonisti della riforma Valditara. Alta formazione per i settori strategici dell’economia”

redazione 8 ore fa

Ente montano del Taburno, diffida del Prefetto per convocare Consiglio. NdC: “Arrendersi all’evidenza, poltrona non ha colla”

redazione 8 ore fa

Bello, Caporaso e Golia nominati vice segretari provinciali di Forza Italia

Primo piano

redazione 8 ore fa

Guardia Sanframondi proclama il lutto cittadino per la tragica scomparsa dei due anziani coniugi

redazione 10 ore fa

Truffa del “finto avvocato” ai danni di un anziano della Valle Telesina: una persona denunciata

ntr24admin 11 ore fa

Monsignor Accrocca ad Assisi, il sindaco Mastella: “In questi anni collaborazione e risultati concreti per la Città”

Giammarco Feleppa 12 ore fa

C’è l’ufficialità dalla Santa Sede: l’arcivescovo Accrocca va ad Assisi. Il vicario Iampietro delegato ‘ad omnia’ a Benevento

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content