POLITICA
Bonavitacola con Mastella, De Marco: ‘Fugato l’ultimo dubbio da che parte siano i deluchiani’

Ascolta la lettura dell'articolo
Dopo l’incontro dei giorni scorsi dell’assessore regionale all’Agricoltura ed esponente di Italia Viva, Nicola Caputo, con il coordinatore provinciale Bepy Izzo e i candidati e le candidate di Italia Viva presenti nella lista Sannio Libero, a Benevento è giunto Fulvio Bonavitacola, vice presidente della Giunta Regionale e assessore con delega all’Ambiente.
Durante l’incontro di ieri sera, che si è tenuto presso l’Hotel Traiano, Bonavitacola oltre ad incontrare Fernando Errico di Campania Libera ha anche incontrato Angelo De Marco, giovane ingegnere beneventano e candidato al Consiglio Comunale del capoluogo sannita.
“L’incontro con il Vice Presidente Bonavitacola – ha dichiarato De Marco – è un importante fatto politico perché testimonia la vicinanza e sostegno amministrativo al sindaco di Benevento Clemente Mastella, per la cui rielezione, all’interno di una ampia e forte coalizione, è in campo la lista in cui mi onoro di essere candidato.
Inoltre – ha aggiunto De Marco – la vittoria di Mastella darà nuova forza e vigore ad una filiera istituzionale che lega la nostra città alla Regione Campania. In queste settimane c’è stato chi si arrovellato in inutili dissertazioni per tentare di far comprendere all’elettorato beneventano da che parte fossero schierati, ora è stato fugato anche l’ultimo dubbio – conclude De Marco – su da che parte siano i deluchiani”.