Calcio
Benevento domani in campo per la prima amichevole

Ascolta la lettura dell'articolo
Senza tregua. Continua la preparazione dei giallorossi tra la natura silana. Sveglia alle 7.30, colazione alle 8:30, alle 9:00 ritrovo negli spogliatoi per poi, mezz’ora più tardi scendere in campo per correre e sudare nella seduta mattutina.
Alle 13.30 in punto, all’interno della struttura alberghiera del Villaggio Baffa, appuntamento per il pranzo. Qualche ora di riposo, merenda e alle 17:00 nuovamente in campo per una seduta tecnico-tattica. Questo il programma del Benevento targato Simonelli nel nono giorno di ritiro.
Domani, alle ore 17, la compagine giallorossa, disputerà la sua prima amichevole sul campo Ampollino contro la Rappresentativa Silana. I giallorossi si alleneranno anche di mattina con inizio alle ore 9:30.
Intanto, nella giornata odierna, presso la Deutsche Bank -Prestitempo, agenzia di Benevento, sono stati sottoscritti 25 abbonamenti, per un numero totale di 215.
Inoltre, in merito alle richieste di chiarimento pervenute in Società circa il lasso di tempo intercorrente tra la sottoscrizione della tessera del tifoso e l’acquisto del relativo abbonamento, la società precisa che, per ragioni tecniche riguardanti l’inserimento dei dati da parte della TicketOne, solo coloro che richiederanno la tessera del tifoso il 30 luglio, ultimo giorno utile per aderire alla campagna abbonamenti, potranno acquistare l’abbonamento in via del tutto eccezionale il giorno 1 agosto 2011, sempre presso Deutsche Bank -Prestitempo, agenzia di Benevento. Tale proroga non è assolutamente prevista per tutti gli altri casi.