SANNIO
Elezioni a Solopaca, Galdiero annuncia la sua candidatura a sindaco

Ascolta la lettura dell'articolo
“Con emozione, orgoglio, determinazione, maturità e consapevolezza istituzionale annuncio la mia candidatura a sindaco di Solopaca per le elezioni Amministrative 2021”. Lo scrive in una nota Domenico Francesco Galdiero. Ex vice sindaco del centro sannita, scende in campo a 36 anni ma già con una grande esperienza politica.
“Attualmente – scrive – sono componente dell’Assemblea Nazionale del PD, ha ricoperto nella lunga militanza partitica incarichi a livello Provinciale, Regionale e attualmente Nazionale”. Nel 2011, a 25 anni, entra in Consiglio Comunale, primo degli eletti nella sua lista con funzione e carica di Consigliere d’opposizione. Nel 2016 con la vittoria alle amministrative Galdiero ottiene la carica di vicesindaco. Dopo dieci anni di attività politico-amministrativa, annuncia la sua candidatura a sindaco di Solopaca.
Il Candidato Sindaco conclude: “Sarà un grande progetto popolare, scendo in campo con la speranza di poter servire al meglio la mia terra, al fianco dei miei concittadini”.