SANNIO
Ospedale di Sant’Agata, Riccio: ‘Emergenza covid evidenzia ancora di più l’importanza e la necessità di salvaguardarlo’

Ascolta la lettura dell'articolo
“La manifestazione nazionale per la Sanità offre alla città, al territorio e a questa Amministrazione l’occasione di accendere ancora una volta i riflettori sulla nostra realtà ospedaliera. Viviamo una situazione di grande difficoltà; l’emergenza Covid-19 evidenzia ancora di più l’importanza e la necessità di salvaguardare il nostro ospedale”. Lo scrive in una nota il sindaco di Sant’Agata de’ Goti, Salvatore Riccio.
“Abbiamo affrontato già in passato la tematica, l’abbiamo portata in Consiglio, condividendo un deliberato unanime; siamo attenti e presenti! Questa amministrazione coglie l’occasione offerta dal PCI per rassicurare la città sull’attuale situazione.
L’ospedale – prosegue Riccio – è aperto, funzionante e ancora punto di riferimento per moltissimi cittadini. Ci impegniamo quotidianamente, con convinzione a potenziarlo; e lo facciamo, senza clamori, dialogando nelle sedi istituzionali con i vertici aziendali e politici, con spirito di condivisione e massima collaborazione. La nostra posizione a tutela di questo P.O. – conclude il sindaco – sarà sempre ferma e determinata”.