Calcio
Benevento senza Tuia, Letizia e Sau. Nel Milan potrebbe recuperare Ibra

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Benevento a San Siro con cinque assenze, tre delle quali molto pesanti. Tuia, Letizia e Sau vanno ad aggiungersi a Foulon e Moncini. Il difensore capitolino è alle prese con una contrattura al gemello mediale della gamba sinistra, il terzino di Scampia con il riacutizzarsi per la seconda volta, del problema al flessore, stesso muscolo che sta creando problemi anche al belga.
Per Marco Sau lesione del bicipite femorale della gamba destra e finale di campionato già in archivio, mentre Moncini continua nel suo calvario con una caviglia che proprio non ne vuol sapere di guarire.
Potrebbero farcela invece Tello e Caprari: riflettori puntati soprattutto su quest’ultimo che serve come il pane a Inzaghi per provare qualche soluzione alternativa nelle cinque gare che restano, e a partire dalla sfida al Milan.
Superpippo intanto deve decidere con quale sistema di gioco si presenterà al Meazza sabato sera. Il tecnico, che ha incassato fiducia a tempo indeterminato dalla società, e che ieri ha tenuto a rapporto la squadra insieme al diesse Foggia, sfoglia la margherita e sta valutando sia la conferma del 3-5-2 che il ritorno al caro, vecchio albero di Natale. Molto dipenderà dagli interpreti.
Intanto piove sul bagnato per il Benevento perché Zlatan Ibrahimovic ha ripreso ad allenarsi e i notevoli progressi sul piano atletico che sta mostrando potrebbero indurre Pioli a schierarlo dal primo minuto.