Calcio
Serie A, la Strega al lavoro per la sfida al Sassuolo. Moncini ancora out

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Benevento si gode l’ultimo giorno di relax dopo le fatiche col Parma e da domani torna a darci dentro in vista della delicata sfida col Sassuolo in programma quale posticipo serale del campionato, lunedì prossimo 12 aprile alle 20.45 al Ciro Vigorito.
I neroverdi dell’ex De Zerbi prima però dovranno affrontare l’Inter nel recupero della sfida non giocata qualche settimana fa per la positività al Covid di alcuni calciatori nerazzurri. Il match è in programma domani pomeriggio alle 18.45 a San Siro e Pippo Inzaghi lo seguirà attentamente anche per capire in quali condizioni gli emiliani arriveranno alla gara contro il Benevento.
De Zerbi è alle prese con numerosi infortuni, perché sono attualmente fermi i vari Berardi, Caputo, Defrel, Bourabia, più Ayhan con il Covid e il lungodegente Romagna. Nessuno di costoro sembra recuperabile per la partita con l’Inter, mentre qualche speranza in più per qualcuno ci sarà contro i giallorossi. Come se non bastasse, ci sono anche 4 diffidati (l’altro ex Djuricic, Berardi, Traoré e Rogerio) che se dovessero ricevere un cartellino al Meazza finirebbero per saltare il Benevento.
Domani andranno verificate le condizioni di Moncini, che si è fermato un’altra volta per il riacutizzarsi del solito fastidio alla caviglia. Eccezion fatta per il centravanti di Pistoia, Superpippo dovrebbe avere l’intera rosa al completo per lunedì, considerato che non ci saranno neppure squalifiche. Hetemaj andrà in diffida ad aggiungersi a Tuia, Foulon e lo stesso Inzaghi