Fortore
Polo Artigianale del Sannio, a Pago Vaiano una manifestazione in occasione dell’anniversario

Ascolta la lettura dell'articolo
Un gruppo di piccoli imprenditori locali si è reso pioniere di un progetto che ha come obiettivo la realizzazione di una aggregazione di attività che possano identificarsi in un’unica realtà di gruppo attraverso l’insediamento in un’unica struttura che è stata opportunamente adeguata per ospitare più attività.
Ad un anno dalla nascita le aziende insediate risultano raddoppiate ed i soci dell’Associazione PAS hanno deciso di dar vita ad un evento che sarà proposto ogni anno. Il PAS infatti vuole aprire le porte a tutte le piccole realtà imprenditoriali del territorio non insediate nel Polo attraverso l’allestimento di stand espositivi all’esterno della struttura dove potranno presentare i propri prodotti o servizi. Gli spazi messi a disposizione in occasione della prima manifestazione che si terrà il 22 luglio p.v., saranno completamente gratuiti.
La manifestazione vedrà la partecipazione di istituzioni locali e nazionali e dei rappresentanti locali delle associazioni nazionali di categoria che potranno esprimere le personali considerazioni sull’attuale situazione economica nel Sannio in un momento di discussione che precederà la manifestazione e che si terrà nella sala del Centro Direzionale.