Calcio
Strega già al lavoro per la sfida col Sassuolo: ritorna Schiattarella, nessun problema per Tuia

Ascolta la lettura dell'articolo
Neppure il tempo di godersi il pari del Tardini che venerdì si torna in campo al Mapei Stadium nell’anticipo contro il Sassuolo di Roberto De Zerbi.
Il Benevento oggi ha ripreso ad allenarsi perché giovedì sarà già corretto a tornare in Emilia dopo essere rientrato appena ieri sera. Scherzi del calendario, che in altri tempi i giallorossi avrebbero sfruttato a proprio vantaggio rimanendo in ritiro in zona ed evitando il tour de force in aereo.
Ma con i protocolli anti-Covid così stringenti non era proprio il caso di imbarcarsi in una situazione che avrebbe avuto del problematico e quindi la comitiva ha preferito rientrare per poi risalire un’altra volta, sempre in aereo.
Alla ripresa un buona notizia per Inzaghi ritrova Schiattarella e spera di riavere anche Viola e Iago Falque, le cui condizioni saranno meglio valutate in settimana. Nessun problema per Tuia, uscito anzitempo dal Tardini ma solo perché vittima di crampi.
Sicuri assenti Caldirola, reduce dall’intervento e ancora fermo, come pure Moncini e Maggio che si stanno sottoponendo a terapie di riabilitazione.
Anche nel Sassuolo ci saranno parecchie defezioni. In forte dubbio il bomber Ciccio Caputo, che è fermo da oltre un mese e ancora non sembra in grado di tornare in campo, stesso discorso per Defrel. Niente da fare per Romagna e Chiriches, da valutare Consigli assente contro la Roma a causa di un virus intestinale.