Altri sport
Automobilismo, nuovo accordo tra la Valentino Racing e la ‘Vita Carbon’

Ascolta la lettura dell'articolo
La Valentino Racing guarda al futuro e prosegue nella sua crescita sportiva. Da pochi giorni, infatti, il team sannita ha ufficializzato un accordo di collaborazione con la ‘Vita Carbon’, una delle aziende internazionali più note per la progettazione e la realizzazione di materiale in fibra di carbonio.
La partnership permetterà alla scuderia di sviluppare e dare vita alla nuova scocca della monoposto per renderla sempre più robusta e competitiva. Si tratta, infatti, di una parte della vettura fondamentale e l’utilizzo della tecnologia aiuterà i piloti della Valentino Racing ad essere sempre più performanti a livello nazionale anche grazie alle tante novità della nuova monoposto V.R.2.
Una grande passo in avanti per la scuderia, nata – meno di 10 anni fa – dalla passione di due ragazzini per il mondo delle corse. Oggi grazie ad un ambizioso progetto si trova a disputare gare a livello nazionale ed internazionale sia nel mondo dei kart che in quello delle gare Formula.
Il nostro ringraziamento – concludono dal team – va a tutti coloro che collaborano con noi a questo sogno e a tutti gli sponsor che sostengono questo progetto”.