Pallavolo
DHS Beach Volley Cup, alla scoperta del programma

Ascolta la lettura dell'articolo
Ormai ci siamo. “Il primo atto ufficiale della DHS Beach Volley Cup – si legge nella nota diffusa alla stampa – è in arrivo con la tradizionale Conferenza Stampa di Presentazione, in programma dopodomani alle ore 18.00 presso il Convitto Nazionale Giannone di Piazza Roma a Benevento. Alla presenza delle autorità civili e sportive, lo staff dell’Accademia Volley illustrerà il programma, le finalità e soprattutto le tante novità in programma per la sedicesima edizione della kermesse sportiva di Piazza Risorgimento.
Parteciperà alla Presentazione, tra gli altri, Luigi Nevano, titolare della DHS Sistemi di Sicurezza, azienda di Casoria leader nel settore degli impianti di videosorveglianza e dei sistemi di sicurezza in genere, che ha sposato il progetto Beach Volley Cup rivestendo la carica di sponsor principale. La manifestazione assume pertanto ufficialmente la denominazione di DHS Beach Volley Cup, dando il via ad una partnership importante che nobilita e gratifica l’Accademia Volley e che anche all’interno del beach village di Piazza Risorgimento non mancherà di riservare sorprese per il pubblico”.
Al termine della conferenza stampa, sempre ospiti del Dirigente Scolastico Giulio De Cunto, si terrà un Concerto per pianoforte e voce dal titolo “Le note del cuore” con il Duo “Le Tamerici” che vedrà esibirsi Fiorella Maria Berruti al pianoforte e Jole Rita Raffa alla voce.
Lunedì 4 sarà ufficializzato il ricco programma ufficiale della manifestazione, sia degli eventi sportivi che di quelli collaterali per dieci giorni di sport, spettacolo e intrattenimento per tutti i gusti. Ben due saranno le serate musicali con gruppi locali che si esibiranno dal vivo nell’area spettacoli, quella di sabato 16 luglio con la Juke-box Band, e quella di giovedì 21 luglio, con la Salzano Band Live.