PRIMO PIANO
Telese Terme, Caporaso affida deleghe ad assessori e consiglieri

Ascolta la lettura dell'articolo
Il sindaco di Telese Terme, Giovanni Caporaso, al fine di garantire una più diffusa partecipazione di tutti i componenti la compagine di governo, ha conferito le deleghe agli assessori comunali.
Al vice sindaco Vincenzo Fuschini andranno anche i Lavori Pubblici, l’Ambiente e la Protezione Civile; a Maria Ausilia Alfano: Attività Produttive, Urbanistica, Politiche Comunitarie, Agricole e Artigianato; a Filomena Di Mezza: Bilancio, Servizi Scolastici, Pari Opportunità, Contenzioso, Servizi agli immigrati, Rapporti con la chiesa; a Piervincenzo Bisesto: Sicurezza, Personale, Viabilità.
Conferite ai consiglieri le funzioni e le attribuzioni nelle materie indicate con potere di coordinamento e di proposta agli organi deliberanti. Per Maria Venditti: Servizi Sociali e delega ai rapporti e rappresentanza dell’Ente nel coordinamento Istituzionale del Distretto Territoriale B04 legge 328/2000; Tommaso Mortaruolo: Manutenzione verde pubblico, Commercio; Antonio Troiano: Cultura, Spettacoli, Eventi, Politiche giovanili; Lorenza Di Lello: Istruzione pubblica e privata, Gemellaggi, Beni Archeologici, Storici e Monumentali, Politica Infanzia, Rapporti con l’Università.
“Auguro a tutti buon lavoro e sono certo che passione, impegno, presenza e disponibilità non verranno risparmiati”, ha dichiarato il sindaco Caporaso.