fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Serie A: Benevento-Inter alla prima di campionato, ma la Strega inizia da Marassi

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

La Lega Serie A ha presentato il calendario della stagione 2020-21, a partire da alcuni big match e senza seguire la cronologia delle giornate. 

Nella prima giornata il Benevento è stato sorteggiato in casa con l’Inter, ma sia la squadra di Conte che l’Atalanta saranno in campo dal secondo turno avendo terminato la stagione 2019/20 molto dopo rispetto alle altre 18 squadre. Il recupero è previsto per il 30 settembre.

La stagione degli uomini di Inzaghi inizierà dunque il 27 settembre allo stadio Marassi, quando la Strega affronterà la Sampdoria. La settimana seguente arriverà al ‘Vigorito’ il Bologna di Mihajlovic. Primo big match il 18 ottobre all’Olimpico contro la Roma di Fonseca. Il 25 ottobre, invece, il derby casalingo con il Napoli.

Il 29 novembre l’attesissimo match al ‘Vigorito’ con i campioni d’Italia della Juve, il 16 dicembre contro la Lazio, il 3 gennaio con il Milan. L’ultima di campionato il 23 maggio a Torino contro i granata.

LA SERIE A 2020/21 – Il via è stato fissato domenica 20 settembre. Sei i turni infrasettimanali: mercoledì 16 dicembre, mercoledì 23 dicembre, mercoledì 6 gennaio 2021, mercoledì 3 febbraio, mercoledì 21 aprile e mercoledì 12 maggio. Tre le soste, tutte in concomitanza degli impegni delle squadre nazionali: domenica 11 ottobre, domenica 15 novembre, domenica 28 marzo 2021. La fine del campionato è prevista per il 23 maggio, poi spazio agli Europei.

COPPA ITALIA – Definito anche il calendario della Coppa Italia che si disputerà di mercoledì: primo turno eliminatorio il 23 settembre, secondo turno 30 settembre, terzo 28 ottobre, quarto 25 novembre, ottavi di finale 13 e 20 gennaio 2021, quarti il 27 gennaio, semifinale andata 10 febbraio, semifinale ritorno 3 marzo, finale il 19 maggio.

Annuncio

Correlati

Antonio Corbo 1 mese fa

Da imbianchino a imprenditore di successo. Guido Sparandeo tra auto e calcio: “Il primo salone nel ’77. La Strega? Gioie e dolori. Ma lo rifarei ancora”

redazione 2 mesi fa

C’è Benevento-Monopoli: sabato chiusura anticipata del mercato di Santa Colomba

redazione 2 mesi fa

Tra calcio, economia e imprenditoria. I ricordi di Gian Raffaele Cotroneo: “La gioia più bella? La promozione in C2”

redazione 4 mesi fa

C’è Benevento-Turris: sabato chiusura anticipata del mercato di Santa Colomba

Dall'autore

redazione 9 ore fa

Trasferimento IIS Alberti, Io x Benevento chiede la convocazione di un tavolo tecnico

redazione 10 ore fa

Riorganizzazione 118: le proposte delle associazioni contro la demedicalizzazione delle ambulanze

redazione 11 ore fa

Elezioni a San Giorgio del Sannio, l’animalista Del Gaudio in campo con il candidato sindaco Bocchino

redazione 12 ore fa

Benevento ‘romantica’, al viale Aldo Moro una nuova originale richiesta: l’invito ad uscire è sui pali dell’illuminazione

Primo piano

Giammarco Feleppa 9 ore fa

Faicchio, bisogna tutelare la colonia di pipistrelli: interdetto l’accesso all’acquedotto ipogeo

redazione 12 ore fa

Benevento ‘romantica’, al viale Aldo Moro una nuova originale richiesta: l’invito ad uscire è sui pali dell’illuminazione

redazione 14 ore fa

Trasferimento dell’IIS Alberti, protesta di docenti e famiglie: ‘Due traslochi, alunni prima divisi in due strutture e poi in via Calandra’

Giammarco Feleppa 15 ore fa

Il progetto: trasformare Apice Vecchia in ‘città del benessere’ con il recupero di antichi mestieri e tradizioni

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content