POLITICA
Ciccopiedi: ‘Chiusolo dica cosa ha fatto per la città anziché polemizzare con Martusciello’

Ascolta la lettura dell'articolo
“Cara Mariagrazia Chiusolo, ma tu per Benevento cosa hai fatto in questi quattro anni di Malgoverno? Quando sento parlare la Chiusolo di sondaggi sorrido e mi chiedo dov’è posizionata la loro lista nei sondaggi? Bisogna guardare tra gli “Altri” …a Noi Mastelliani per l’Universo non toccherà neanche un seggio alle prossime regionali e questo perché la credibilità politica di Clemente Mastella è pari a zero! Anziché rispondere a Martusciello, che nella sua attività di Europarlamentare interviene in continuazione sulle problematiche di Benevento e del Sannio, dicci tu cosa pensate del biodigestore? Delle condizioni del San Pio? Della viabilità? Del commercio? Del centro storico?”. Così Leonardo Ciccopiedi, responsabile Organizzativo di Forza Italia nella Provincia di Benevento.
Molly – aggiunge nella nota – dà a Martusciello dello “spaventapasseri”, io più che di passeri parlerei di piccioni, quelli che volano e si assembrano appena vedono una mollica di pane, almeno stando alla descrizione che dei suoi consiglieri rilasciava il Sindaco di Benevento a “Il Fatto Quotidiano” solo qualche mese fa.
Questa città e questa provincia – conclude Ciccopiedi – porranno presto la parola fine al carrierismo politico della famiglia Mastella”.