fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Centro Democratico, Russo nuova responsabile formazione

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“La nuova nomina di Caterina Russo, come Responsabile della Formazione, rientra nel percorso di riorganizzazione interna che Centro Democratico, partito fondato nel 2012 da Bruno Tabacci, ha avviato nell’ultimo periodo nella provincia di Benevento. Sono convinto che l’impegno della Russo ci consentirà di essere ancora più radicati sul territorio e pronti per le sfide che da questo momento di grave crisi locale, e nazionale, ci attendono”. Così il coordinatore provinciale di Centro Democratico, Giuseppe Puzio.

“I partiti di un tempo hanno creato molti degli esponenti entrati nella storia italiana, perché i militanti venivano formati. La scuola di formazione partitica veniva anteposta ad ogni candidatura. Per questo è importante tornare a preparare e creare le figure politiche del futuro. È proprio con questo obiettivo che ho effettuato la scelta di Caterina Russo.

La sua esperienza maturata nell’ambito della Formazione e Orientamento – prosegue – è importante. Voglio ricordare, tra gli altri, la Form Academy s.r.l., Ente di Formazione Professionale Accreditato dalla Regione Campania, che l’ha vista in prima linea come socio di maggioranza; in ambito Sindacale, che l’ha vista segretario con funzione di tesoriere della C Delta, Confederazione per i Diritti degli Europei dei lavoratori per la Tutela Attiva dei Cittadini e Dirigente Sindacale di FE-NA.PI, federazione nazionale Autonoma Piccoli Imprenditori; Sociale, con l’attività svolta presso l’IPFS, Istituto di Psicologia Polifunzionale Sannita, Imprenditoriale, fino ad arrivare ad un’esperienza Informatico-Amministrativa.

La Russo – chiude Puzio – darà nuova linfa alla realtà produttiva, formativa di Benevento e Provincia, giovanile e non. Augurando un buon lavoro alla neo responsabile, sono certo che rappresenterà un importante spazio politico e sociale attraverso il quale poter contribuire alla crescita e allo sviluppo del nostro territorio”.

Annuncio

Correlati

redazione 3 giorni fa

L’irpino Dino Pagliaro nominato Responsabile Regionale Campania dei Dance Music Awards

redazione 3 giorni fa

Vitulano, don Vincenzo Cioffi nuovo amministratore parrocchiale di ‘San Menna Eremita’

redazione 4 settimane fa

Bello, Caporaso e Golia nominati vice segretari provinciali di Forza Italia

redazione 4 settimane fa

L’arcivescovo Felice Accrocca verso la guida delle diocesi di Assisi e Foligno: manca solo l’ufficialità della Santa Sede

Dall'autore

redazione 3 ore fa

Wg flash 24 del 5 febbraio 2026

redazione 11 ore fa

Scuola La Tecnica: gli allievi del progetto formativo GOL in visita alla Camera di Commercio Irpinia Sannio

redazione 13 ore fa

Contrasto ai furti, sindaci di Cautano, Foglianise e Vitulano dal prefetto. Rubano: “Sicurezza dei cittadini priorità assoluta”

redazione 15 ore fa

Carnevale a Castelvetere in Val Fortore: si fa tardi con Banfy e il suo ‘Bam Bam’, lunedì scuole chiuse

Primo piano

Giammarco Feleppa 3 ore fa

Da Cardinal Pacca un nuovo varco per il Teatro Romano…e piazzetta Plauto sarà area per turisti con artigianato e mercatini

redazione 3 ore fa

Wg flash 24 del 5 febbraio 2026

redazione 15 ore fa

Carnevale a Castelvetere in Val Fortore: si fa tardi con Banfy e il suo ‘Bam Bam’, lunedì scuole chiuse

redazione 15 ore fa

Questura, Giuliana Postiglione nominata primo dirigente: è a Benevento dall’ottobre 2024

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content