fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Medio Calore

Festa dei Lavoratori a Ceppaloni con musica, danza e teatro su Facebook

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Ceppaloni per Ceppaloni – Musica senza confini“: si chiama così l’evento che il Comune di Ceppaloni ha programmato per venerdì 1 maggio 2020 in occasione della Festa dei Lavoratori.

Musicisti locali ripercorreranno brani tratti dal repertorio della storia della musica fino a giungere alle sonorità più contemporanee e si alterneranno con artisti della danza e del teatro.

“Abbiamo deciso di dare spazio ai talenti locali per passare un pomeriggio diverso” ha spiegato il primo cittadino Ettore De Blasio. “Ringrazio tutti coloro che hanno deciso di mettere le proprie capacità e la propria arte a disposizione di questo progetto. La musica è una compagna di vita per tutti noi, la tecnologia ci regala questa opportunità e noi l’abbiamo colta al volo”.

I protagonisti di questa iniziativa saranno i talenti ceppalonesi come Erminia Catalano, Carmine Catalano, Antonio Donisi, Anna Lonardo, Giovanni Capobianco, Francesca Cavaiuolo, Gianni Principe, Geppino e Silvio Martino.

Si tratta di un momento che vuole celebrare in maniera alternativa la Festa dei Lavoratori raggiungendo tutti grazie alla trasmissione dell’evento sulla pagina Facebook dell’ente a partire dalle 16.30.

Dopo gli auguri del sindaco Ettore De Blasio, aprirà l’evento la pianista Erminia Catalano con un medley di brani “Da Bach ad oggi”.

Seguiranno alla chitarra Carmine Catalano con “Concerto Barocco”,  Angelantonio Donisi con “Il sentiero del vento” tratto da “La stazione della frequenze” e Anna Orlando con “Armonie mediterranee”.

Per il canto si esibirà Giovanni Cappabianca con “Parole di speranza”. Francesco Cavaiuolo danzerà  sulle note di “Shall we dance”.

Concluderanno l’evento le performance “Con il cuore” di Gianni Principe e “Saluto di Pulcinella” di Geppino e Silvio Martino.

Annuncio

Correlati

redazione 23 ore fa

Applausi a Benevento per Leonora Armellini, giovane star internazionale del pianoforte

redazione 3 giorni fa

Incidente stradale per alcuni fedeli ceppalonesi diretti a Roma: il sindaco scrive a parroci e concittadini

redazione 3 giorni fa

Da Al Bano a Finizio, inizia a delinearsi il cartellone dei concerti estivi: ecco i primi cantanti annunciati nel Sannio

redazione 4 giorni fa

“Emozioni di Primavera” raddoppia: tre eventi musicali nel viaggio nei Musei di Benevento

Dall'autore

redazione 41 minuti fa

Benevento, via libera del Consiglio comunale al rendiconto di gestione 2023

redazione 48 minuti fa

Valle Caudina, controlli nel week end: un arresto per spaccio a Montesarchio. Porto di armi durante la festa per l’Inter: due denunce

redazione 1 ora fa

Ospedale Sant’Agata, Rubano (FI): “Serve incontro con De Luca. Si sta perdendo solo tempo per quale gioco?”

redazione 2 ore fa

Benevento, laurea honoris causa a Gigi D’Alessio: biglietti gratuiti finiti in un’ora

Primo piano

Antonio Corbo 40 minuti fa

Tablet, monitor, voto elettronico: a palazzo Mosti debutta il nuovo sistema tecnologico per la gestione del Consiglio Comunale

redazione 41 minuti fa

Benevento, via libera del Consiglio comunale al rendiconto di gestione 2023

redazione 48 minuti fa

Valle Caudina, controlli nel week end: un arresto per spaccio a Montesarchio. Porto di armi durante la festa per l’Inter: due denunce

Christian Frattasi 1 ora fa

‘Io e il Vento’, alla Galleria Bosco di Benevento la mostra dedicata a natura e vita della pittrice sannita Patrizia Pansi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content