CRONACA
Covid-19, altri due casi nel Sannio: sono a San Lorenzo Maggiore e Cusano Mutri

Ascolta la lettura dell'articolo
“Amici concittadini devo, purtroppo, segnalarvi il quarto caso positivo qui a Cusano. Questa cosa ci dice che non dobbiamo abbassare la guardia, ma mi sento di rassicurarvi.Infatti, noi teniamo controlliamo costantemente il territorio monitorando chiunque abbia sintomi, anche in collaborazione con i medici”. Così in un post su Facebook il primo cittadino di Cusano Mutri, Giuseppe Maria Maturo.
“In sostanza noi i malati covid19 li andiamo a cercare – conclude – per evitare che l’epidemia si diffonda indisturbata isolando i casi e i contatti diretti nella maniera più tempestiva possibile. Quindi, massima attenzione ma senza panico”.
Un altro positivo è stata segnalato anche a San Lorenzo Maggiore dove il primo cittadino, Carlo Giuseppe Iannotti, ha avvisato la cittadinanza attraverso la pagina Facebook dell’ente. “Vi informo – scrive – che ho ricevuto comunicazione ufficiale della presenza sul territorio di un positivo da Covid-19. Invio il mio augurio di pronta guarigione al nostro concittadino – ha aggiunto –. Vi invito a restare in casa perchè le azioni di contrasto delle istituzioni non saranno efficaci se non grazie alla vostra collaborazione”.