fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Sindacati

Consorzio di Bonifica della Valle Telesina, Abitabile (Uil) ringrazia il presidente Santagata

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Dopo diciotto anni di battaglie sindacali, sfociate anche in scioperi della fame, procedimenti innanzi il TAR, il Consiglio di Stato e la Corte Costituzionale, finalmente è terminata la lunga odissea per i dipendenti della Gestione Liquidatoria del Consorzio di Bonifica della Valle Telesina”. Così in una nota il sindacalista della Filbi Uil, Ciro Abitabile.

“Artefice della svolta – spiega – è stato il Presidente del Sannio Alifano Alfonso Santagata, che insieme alla Deputazione Amministrativa e al Consiglio dei Delegati del Consorzio di Bonifica del Sannio Alifano, al suo staff dirigenziale (il Direttore Generale Ing. Massimo Natalizio e il Direttore Amministrativo Dr. Fabrizio Pepe)  ha attuato l’art. 1, commi 4  e 7 della Legge Regionale 29 Dicembre 2018, n. 60. Il Presidente del Sannio Alifano Dott. Alfonso Santagata, persona molto oculata, pragmatica e sensibile alle problematiche lavorative ed occupazionali, salvaguardando giustamente gli interessi del Consorzio di Bonifica del Sannio Alifano, ha posto fine alla drammaticità dei lavoratori della Gestione Liquidatoria del Consorzio di Bonifica della Valle Telesina.

Il Piano di Valorizzazione – conclude – redatto e approvato dal Sannio Alifano consente altresì notevoli miglioramenti nell’ambito del comprensorio di bonifica dell’ex Consorzio di Bonifica Valle Telesina. Nell’incontro del 19 dicembre, presso l’Ufficio della Direzione della Direzione Generale per le Politiche Agricole, Alimentari e forestali, si procedeva a dare attuazione alle procedure di assunzione delle unità lavorative previste dal Piano di Valorizzazione del comprensorio di bonifica dell’ex Consorzio di Bonifica Valle Telesina approvato dal Sannio Alifano. Il tutto reso possibile grazie al Dott. Alfonso Santagata, con la presenza, inoltre, del Consigliere del Presidente De Luca Dr. Nicola Caputo, del Direttore Generale Dott. Filippo Diasco, dell’Ing. Sergio Caiazzo e del Dr. Antonio Carotenuto  della Direzione Generale per le Politiche Agricole, Alimentari e forestali della Regione Campania, del Direttore Generale Ing. Massimo Natalizio e del Direttore Amministrativo Dr. Fabrizio Pepe del Consorzio di Bonifica del Sannio Alifano”. 

Annuncio

Correlati

redazione 2 anni fa

Consorzio Sannio Alifano, Confagricoltura e Cia insieme alle prossime elezioni

redazione 2 anni fa

San Salvatore Telesino, Abitabile attacca sul Puc

ntr24admin 3 anni fa

Consorzio di Bonifica Sannio Alifano: elezioni rinviate a gennaio 2023

redazione 3 anni fa

San Salvatore Telesino, Abitabile attacca l’amministrazione sull’Anfiteatro Romano

Dall'autore

redazione 9 minuti fa

Furti ai danni di negozi e tentata rapina: ai domiciliari un 42enne

redazione 2 ore fa

Terzo mandato governatori, Bocchino (Lega): “Mastella pensi ai problemi di Benevento e si goda la pensione’

redazione 4 ore fa

CIA Campania protagonista a CampaniAlleva

redazione 4 ore fa

Mastella: “No al terzo mandato per Regioni a statuto speciale, la Lega si rassegni”

Primo piano

redazione 9 minuti fa

Furti ai danni di negozi e tentata rapina: ai domiciliari un 42enne

redazione 4 ore fa

Benevento, il Conservatorio conferirà a Renzo Arbore il diploma accademico Honoris Causa in Canzone Classica Napoletana

redazione 8 ore fa

La storia del Campanile di Santa Sofia: le origini, i terremoti, le ricostruzioni. Nel 1914 rischiò anche di essere abbattuto…

redazione 9 ore fa

Benevento e Pietrelcina, proposta congiunta per riconoscimento ‘Capitale della Cultura 2028’

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content