Calcio
Benevento-Crotone, i dubbi di Inzaghi a centrocampo. Sugli spalti verso il record di presenze

Ascolta la lettura dell'articolo
Dopo la rifinitura ecco le convocazioni: ci sono Tuia, Kragl e Armenteros. Ma tra questi solo il primo dovrebbe scendere in campo. Inzaghi si prenderà di tempo anche la mattina di domani per decidere visto che è assalito dai dubbi.
Il tecnico piacentino è indeciso su chi far giocare tra Hetemaj e Schiattarella in tandem con Viola. Ha spiegato che il finlandese potrebbe anche fare il quarto a sinistra (ma sembra più una mossa pretattica che una concreta possibilità), ma difficilmente scalzerà Tello da quella posizione. Tuia dovrebbe star bene ma proverà ugualmente domani mattina per vedere quali sono le sue sensazioni.
Bando alle sorprese, l’ex Salernitana dovrebbe esserci e far coppia con Antei per un duo inedito. Maggio e Letizia sulle corsie difensive. Assenti Caldirola e Volta. Sulla destra Kragl e Insigne se la giocano alla pari, potrebbe spuntarla quest’ultimo per una questione di condizione e freschezza atletica.
In attacco le uniche certezze: Coda e Sau dall’inizio, Armenteros a partita in corso.
Venduti 1700 tagliandi più 280 dalla Calabria, includendo i 7805 abbonati si veleggia verso quota 10mila e il record stagionale di presenze. Domani mattina la prevendita potrebbe subire un ulteriore impennata.